
Advertising
Sloggi punta al comfort con la nuova campagna globale 'Comfortable Conquers' firmata MullenLowe
Sloggi (www.sloggi.com), il brand di intimo che ha fatto del “True Comfort” la sua missione, è orgoglioso di presentare la sua nuova campagna globale, on air a partire da oggi. È la prima campagna both gender del brand, il cui forte messaggio è che “quando ti senti comodo puoi conquistare tutto”. La firma è dell'agenzia MullenLowe.
Il comfort non è solamente l’assenza di fastidio, di disagio: è una sensazione che ci fa stare bene emotivamente, come avessimo sempre una crew di supporto che ci incoraggia a compiere imprese straordinarie (o semplicemente raggiungere i nostri obiettivi). La collezione che rappresenta questa visione del comfort è Zero Feel, ed il protagonista è l’ultimo arrivato, Zero Feel Soft Bra: un reggiseno senza cuciture ed invisibile sotto i vestiti, che dona supporto senza costrizioni.
Il cuore della campagna è l’esplosivo Tvc “Comfortable Conquers”. Questo “spettacolo musicale on-ice” racconta al mondo attraverso il fuoco, il gospel, il glamrock e le acconciature anni '80 che il comfort ti dà la possibilità di conquistare qualsiasi cosa. Girato a Kiev con un cast di abili pattinatori amatoriali e professionisti, sarà supportato da campagne OOH e di grande impatto, sorprese sui social media, una presenza in-store, in Tv con i formati da 30” e da 20”, mentre in digital/social nei formati 20” e 6”.
Con questa campagna, sloggi dimostra di saper pensare fuori dagli schemi. Nessun compromesso: il comfort al primo posto, senza rinunciare al look ed alla qualità.
Nick Tacchi, Global Head of Brand and Marketing sloggi, afferma: "Il 2019 è l'anno in cui aiutiamo il mondo a conquistare il comfort. Stiamo scatenando la nostra parte più estroversa nel modo più unico, vivace e spettacolare - per un pubblico che si sente confident, che non si prende troppo sul serio e, soprattutto, non è disposto a scendere a compromessi quando si parla di comfort".