Advertising

Sonax sulle testate auto con Canali & C.

La campagna è curata dall'art Barbara Bocedi con la direzione creativa e il copywriting di Raffaele Manfredi.  L'agenzia guidata da Ermanno Canali cura direttamente anche la pianificazione e l'acquisto dei media.

Sta per essere lanciata sulle principali testate nazionali del settore auto la nuova campagna stampa Sonax, firmata da Canali&C. Sonax è uno dei marchi europei del settore del "car care", ovvero tutto ciò che riguarda la pulizia, la manutenzione e la cura dell'auto.

La campagna, curata dall'art Barbara Bocedi con la direzione creativa e il copywriting di Raffaele Manfredi, gioca sull'eccellenza dei prodotti Sonax rivolgendosi a un target di automobilisti esigenti. L'immagine mostra una modella che si appresta a leccare la carrozzeria di un'auto, con passione e trasporto.

Il claim "Quanto ami la tua auto?" invita gli appassionati a pretendere sempre il meglio per la cura della propria auto: cosa sei disposto a fare per un'auto pulita e curata? Un messaggio che, insieme al visual forte e sensuale, gioca con ironia e ambiguità sul binomio "donne e motori". L'agenzia guidata da Ermanno Canali cura direttamente anche la pianificazione e l'acquisto dei media.