Advertising

Sottilette Kraft Le Cremose in tv e sul web con JWT/RMG Connect

Le nuove Cremose sono protagoniste di una campagna di comunicazione integrata articolata in uno spot televisivo, in un'area del sito web www.seigrandeincucina.it ed in un concorso che permette alle consumatrici di sperimentare le proprie doti culinarie.
Sottilette Kraft lancia Le Cremose, nuovo aiuto creativo in cucina per trasformare in modo gustoso i piatti di ogni giorno garantendo il successo in famiglia e con gli amici. Si tratta delle prime fette con un ripieno cremoso, per dare ai piatti una cremosità irresistibile, esaltare i gusti ovunque la fantasia lo suggerisca.

Le nuove Cremose sono protagoniste di una campagna di comunicazione integrata firmata JWT/RMG Connect.

Nello spot una galleria di bambine facendo il gioco dei grandi cercano di descrivere una cremosità che è così assoluta e gustosa che non si può descrivere se non assaggiandola. Nello spot Tv 'Orsacchiotto' si mette in scena il gioco delle bambine che imitano la mamma. Chiara imbocca il suo peluche preferito che non ha voglia di mangiare perchè si è dimenticata di usare le vere Sottilette® Kraft, il formaggio a fette dal gusto unico che assicura ad ogni portata un sapore irresistibile tanto da garantire piatti puliti.

A Sottilette Kraft Le Cremose è dedicata un’area del sito www.seigrandeincucina.it ed un concorso che permette alle consumatrici di sperimentare le proprie doti culinarie.

Entrando nell’area dedicata al concorso, si potrà partecipare ad un webgame: l’utente ha a disposizione una serie di ingredienti e strumenti necessari per preparare virtualmente la Parmigiosa con Sottilette Kraft Le Cremose. Una volta che il piatto sarà pronto si potrà condividere il risultato con gli amici invitati virtualmente a cena via mail.

Ogni settimana, le due persone che avranno ottenuto il maggior numero di risposte all’invito vinceranno una Smartbox 'Fuoriporta con Gusto', soggiorno per due persone con cena in una località a scelta. Il lancio del concorso è supportato da banner interattivi e dem.

Rinnovato nella grafica e nei contenuti il sito www.seigrandeincucina.it si apre nella home page con una tavola imbandita con piatti 'ripuliti', ma passando sopra con il mouse si potrà scoprire gustose ricette realizzate con Sottilette Kraft.
Il team creativo JWT/RMG Connect ha voluto celebrare anche nel sito il gusto unico di Sottilette Kraft con il key-visual del piatto vuoto, creando l’equazione piatto vuoto più sorrisi a tavola.

Per Sottilette Kraft Le Cremose, sotto la Direzione Creativa Esecutiva di Pietro Maestri ha lavorato la coppia Nicoletta Cernuto (Associated Creative Director), Marco Santarelli,
(Art). Per il web, con la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Daniela Radice, hanno lavorato Giulio Nadotti (art), Jack Blanga (copy), Chiara Molari, Marco Papale (art),  Federico Castelli (copy).

EC