Advertising

Spring Studios e TATRAS presentano la nuova Pearl Collection FW 2025

L'agenzia collabora nuovamente con il brand per il lancio della collezione Autunno/Inverno 2025, ispirata all’eleganza della perla. La campagna visiva gioca sul contrasto tra forza e delicatezza, riflettendo la doppia natura della collezione. Le immagini, pensate per una distribuzione multicanale, esaltano dettagli, tessuti e finiture con raffinata sobrietà.

Spring Studios accompagna nuovamente TATRAS nel lancio della Pearl Collection Autunno/Inverno 2025, una collezione che nasce dall’eleganza senza tempo della perla.

Gli scatti enfatizzano e intrecciano due universi estetici: da un lato la lucentezza di un fondale in acciaio inox, dall’altro la delicatezza di un backdrop grigio morbido. Un contrasto che riflette la duplice natura della collezione: forte e gentile, essenziale e sofisticata, esattamente come la perla stessa.

Gli scatti sono stati concepiti e realizzati da Spring Studios per una distribuzione strategica e multicanale: dal sito ufficiale del brand al suo e-commerce, fino alle attività sponsorizzate, garantendo una coerenza visiva capace di valorizzare la collezione in ogni contesto di comunicazione.

Ogni immagine è pensata per valorizzare i dettagli, i tessuti e le finiture, un’opulenza quotidiana che vuole accompagnare le donne giorno per giorno valorizzando la loro bellezza naturale con sobria raffinatezza.

Dopo l’esordio della Pearl Collection Primavera/Estate 2025, prodotta anch’essa da Spring Studios come prima linea del brand interamente dedicata alla perla, TATRAS rinnova la sua visione di contemporaneità. L’iridescenza del bianco perla continua a essere il fil rouge, declinata in silhouette che valorizzano la femminilità attraverso lavorazioni innovative.

Con questa nuova stagione, TATRAS riafferma la propria identità, fondendo tradizione e modernità in un linguaggio stilistico che celebra la purezza, la forza e la grazia.