UPDATE:
ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola Baires
Advertising

Spring Studios e TATRAS presentano la nuova Pearl Collection FW 2025

L'agenzia collabora nuovamente con il brand per il lancio della collezione Autunno/Inverno 2025, ispirata all’eleganza della perla. La campagna visiva gioca sul contrasto tra forza e delicatezza, riflettendo la doppia natura della collezione. Le immagini, pensate per una distribuzione multicanale, esaltano dettagli, tessuti e finiture con raffinata sobrietà.

Spring Studios accompagna nuovamente TATRAS nel lancio della Pearl Collection Autunno/Inverno 2025, una collezione che nasce dall’eleganza senza tempo della perla.

Gli scatti enfatizzano e intrecciano due universi estetici: da un lato la lucentezza di un fondale in acciaio inox, dall’altro la delicatezza di un backdrop grigio morbido. Un contrasto che riflette la duplice natura della collezione: forte e gentile, essenziale e sofisticata, esattamente come la perla stessa.

Gli scatti sono stati concepiti e realizzati da Spring Studios per una distribuzione strategica e multicanale: dal sito ufficiale del brand al suo e-commerce, fino alle attività sponsorizzate, garantendo una coerenza visiva capace di valorizzare la collezione in ogni contesto di comunicazione.

Ogni immagine è pensata per valorizzare i dettagli, i tessuti e le finiture, un’opulenza quotidiana che vuole accompagnare le donne giorno per giorno valorizzando la loro bellezza naturale con sobria raffinatezza.

Dopo l’esordio della Pearl Collection Primavera/Estate 2025, prodotta anch’essa da Spring Studios come prima linea del brand interamente dedicata alla perla, TATRAS rinnova la sua visione di contemporaneità. L’iridescenza del bianco perla continua a essere il fil rouge, declinata in silhouette che valorizzano la femminilità attraverso lavorazioni innovative.

Con questa nuova stagione, TATRAS riafferma la propria identità, fondendo tradizione e modernità in un linguaggio stilistico che celebra la purezza, la forza e la grazia.