Advertising

Studio Corbetta porta on air Flexform

E' partita lo scorso marzo e continuerà fino a dicembre la doppia campagna pubblicitaria a mezzo stampa del brand di interior design riconosciuto per l'identità rigorosa e lo stile unico delle proprie creazioni. Pianificata da Strategy & Media Group, centro di comunicazione di Ludovica Vanni , la comunicazione coinvolgerà 19 tra le più prestigiose testate nazionali.

E' partita lo scorso marzo e continuerà fino a dicembre la doppia campagna pubblicitaria a mezzo stampa di Flexform, brand di interior design riconosciuto per l'identità rigorosa e lo stile unico delle proprie creazioni. Nata da una tradizione familiare decennale, Flexform è oggi una delle aziende più conosciute a livello internazionale e tra le più qualificate nella produzione di divani, poltrone e complementi per la zona giorno di alta gamma.

La creatività della campagna, sviluppata da Studio Corbetta, rimane coerente con l'immagine dell'azienda, sposando ancora la scelta dello scatto in bianco e nero che fa emergere il logo scarlatto Flexform. Pianificata da Strategy & Media Group, centro di comunicazione di Ludovica Vanni , la comunicazione coinvolgerà 19 tra le più prestigiose testate periodiche e quotidiane nazionali con un totale di 123 avvisi declinati su pagina singola e doppia.