Advertising
'Style & Care', RB e Whirlpool con FCB Milan per la difesa e la cura dello stile
Dopo il successo dello scorso anno ritorna 'Style & Care' di Reckitt Benckiser e Whirlpool, operazione di Brand Experience realizzata in co-marketing per i marchi Calgon, Vanish e la linea di lavatrici Whirlpool da FCB Milan. Tramite il configuratore di outfit presente sul sito di Style & Care (www.styleandcare.it ) gli utenti potranno sfidarsi a colpi di like creando outfit dedicati alle occasioni di utilizzo proposte da Carla Gozzi e vincere un montepremi di 6.000€ in buoni acquisto spendibili su Zalando. Testimonial dell'iniziativa è Carla Gozzi, famosa 'style coach' italiana.Executive Creative Director: Fabio Teodori.
L’idea creativa nasce dall’insight che le donne hanno un legame particolare con i vestiti che comprano e vorrebbero per loro una vita molto lunga. E’ per questo che valorizzare il proprio look significa anche prendersi cura dei propri capi, attraverso l’utilizzo dei giusti prodotti di lavaggio. Con Style & Care le consumatrici vengono invitate a cimentarsi in un’appassionante sfida all’ultima moda in cui stile e cura dei vestiti diventano elementi inseparabili. Testimonial dell'iniziativa è Carla Gozzi, famosa 'style coach' italiana. Tramite il configuratore di outfit presente sul sito di Style & Care (www.styleandcare.it ) gli utenti potranno sfidarsi a colpi di like creando outfit dedicati alle occasioni di utilizzo proposte da Carla Gozzi e vincere un montepremi di 6.000€ in buoni acquisto spendibili su www.zalando.it.
“Sono felice che si sia deciso di ripetere l’operazione dello scorso anno e sfidare le utenti con nuove occasioni d’uso. Ho da subito creduto nel potenziale dell’idea presentatami da FCB Milan, oggi come un tempo la cura del nostro stile non può prescindere dalla cura dei tessuti dei nostri capi. Per questo motivo ho apprezzato la coerenza dell’idea di FCB Milan con l’impegno di Reckitt Benckiser e Whirlpool”, afferma Carla Gozzi.
“Da sempre grande soddisfazione poter ripetere un progetto facendolo diventare un format, è una conferma dell’ottimo lavoro svolto, degli ottimi risultati raggiunti, dell’ottima relazione con i clienti. Style & Care rappresenta un interessante esempio di Brand Experience che FCB Milan ha avuto il privilegio di ideare e sviluppare. ”, dice Fabio Teodori Executive Creative Director di FCB Milan.
Guarda il video.
Partner tecnico del progetto Zalando, tra i leader europei del fashion e-retail.
Credits FCB Milan:
Executive Creative Director: Fabio Teodori
Copywriter: Michele Vicari
Art Director: Cristiano Maifré
SP

