Advertising

Supradyn dà la carica con JWT

Pietro Maestri, direttore creativo esecutivo di JWT, ha supervisionato il lavoro di Flavio Mainoli e Paolo Cesano, direttori creativi associati, e della coppia creativa composta da Stefano Carli Ballola art director e Rachele Proli copywriter. Pianifica Mediacom.

Da domenica 5 marzo sarà on air il nuovo spot di Supradyn ideato e realizzato da JWT Italia per Bayer. L'obiettivo della nuova campagna è quello di rafforzare la distintività di Supradyn basata sulla sua comprovata efficacia e la sua autorevolezza di storico brand nel segmento dei multivitaminici. Il concetto principale è basato sul fatto che Supradyn è l'alleato per ricaricarsi di energie negli impegni quotidiani e si rivolge principalmente alla donna contemporanea con una vita attiva e dinamica, contraddistinta da mille impegni.

Pietro Maestri, direttore creativo esecutivo di JWT, ha supervisionato il lavoro di Flavio Mainoli e Paolo Cesano, direttori creativi associati, e della coppia creativa composta da Stefano Carli Ballola art director e Rachele Proli copywriter. Il film è stato girato in Argentina e Uruguay. La casa di produzione è Diaviva, il regista Fabrizio Notari. Lo spot in 30" e 15" è stato pianificato da Mediacom sulle emittenti Sipra, Publitalia e su emittenti locali.