Advertising
Supradyn dà la carica con JWT
Da domenica 5 marzo sarà on air il nuovo spot di
Supradyn ideato e realizzato da JWT Italia per
Bayer. L'obiettivo della nuova campagna è quello di rafforzare
la distintività di Supradyn basata sulla sua comprovata efficacia e la sua
autorevolezza di storico brand nel segmento dei multivitaminici. Il concetto
principale è basato sul fatto che Supradyn è l'alleato per ricaricarsi di
energie negli impegni quotidiani e si rivolge principalmente alla donna
contemporanea con una vita attiva e dinamica, contraddistinta da mille
impegni.
Pietro Maestri, direttore creativo esecutivo di JWT, ha supervisionato il lavoro di Flavio Mainoli e Paolo Cesano, direttori creativi associati, e della coppia creativa composta da Stefano Carli Ballola art director e Rachele Proli copywriter. Il film è stato girato in Argentina e Uruguay. La casa di produzione è Diaviva, il regista Fabrizio Notari. Lo spot in 30" e 15" è stato pianificato da Mediacom sulle emittenti Sipra, Publitalia e su emittenti locali.