Advertising

Telecom P.I. per la collezione Borromeo, lo annuncia Saatchi & Saatchi

Hanno lavorato alla campagna Davide Valenti (Copy) e Roberto Piazza (art) con la supervisione del copywriter Giuseppe Mazza. Direzione creativa: Guido Cornara e Agostino Toscana.

"Capolavori da Scoprire" è l'appuntamento annuale durante il quale Telecom Progetto Italia espone per la prima volta al pubblico importanti opere di grandi collezioni private. Quest'anno, dal 23 novembre al 9 aprile, il Museo Poldi Pezzoli di Milano ospita la collezione Borromeo. Lo comunica Saatchi & Saatchi, con un annuncio stampa che mostra uno dei celebri quadri della collezione raffigurante una discinta cortigiana. Il titolo sottolinea ironicamente la novità dell'evento: "Non è mai uscita di casa. Ma non per timidezza."

Progetto Italia è una società del Gruppo Telecom, nata per rappresentare l'impegno continuativo e concreto dell'impresa nel progresso sociale e civile. Ricerca scientifica, cultura, iniziative sociali, sport: tante iniziative tenute insieme da un unico filo, il senso di responsabilità civile dell'impresa. Hanno lavorato alla campagna Davide Valenti (Copy) e Roberto Piazza (art) con la supervisione del copywriter Giuseppe Mazza. Direzione creativa: Guido Cornara e Agostino Toscana.