Advertising
Tend si aggiudica anche per il 2006 la comunicazione di Doimo Cityline
Anche per il 2006 Tend si è aggiudicata il budget di
comunicazione dell'azienda di arredamento Doimo Cityline
per un progetto articolato che comprende campagna stampa, spot tv, trade
incentive, in-store promotions e web marketing.
Le attività di comunicazione del 2006 iniziano con la nuova campagna stampa Doimo Cityline. Il concept che racchiude tutta la creatività è ben espresso dal claim "Doimo Cityline cresce al ritmo della vostra vita": Doimo Cityline infatti è l'azienda produttrice di camere per bambini e ragazzi e arredi per la zona living che segue il consumatore in tutte le fasi della crescita. A partire dall'infanzia con la nuovissima gamma Doimo Cityline Kids che comprende lettini, fasciatoi, bagnetti e comò fino alle collezioni Doimo Cityline che accolgono sia il bambino in camerette comode e sicure per giocare sia i ragazzi in spazi funzionali anche per lo studio.
Anche il visual di campagna è stato ideato per comunicare la continuità: un ideale tratto rosso, rosso come il marchio Doimo Cityline, percorre le camerette per formare delle illustrazioni che animano le ambientazioni per illustrare come possono essere vissute: spazi funzionali che possono trasformarsi in ambienti ideali per il gioco, per il riposo, per lo studio. Diversi e numerosi quindi i soggetti di campagna che vogliono ripercorrere le varie fasi di crescita del bambino attraverso una massiccia pianificazione su stampa (settimanali, mensili, femminili e testate dedicate al target più giovane) e tv.
La direzione creativa è di Andrea Beltramini.