Advertising
Tennent's Super invita a festeggiare Halloween in modo non convenzionale
Capeggiate da Tennent's Super, le birre scozzesi della
famiglia Tennent's invitano i consumatori a festeggiare un
Halloween inaspettato. 'Halloween night. Kill the habits' è infatti il tema
della campagna dedicata dal marchio alla celeberrima festività. In linea con il
suo carattere trasgressivo, Tennent's Super mostra una insolita scena del
crimine, in cui le consuetudini si invertono ed è proprio la morte a
cercare di rianimare e ridare vita a quello che, in una visione più
convenzionale del suo ruolo, sarebbe stata la sua vittima. Un secondo soggetto
mostra invece proprio la vittima avere la meglio sulla morte. A firmare la
scena, il claim che da anni sottolinea la personalità di Tennent's Super,
'Expect the unexpected'.
Nata dalla creatività di Enfant Terribile, che segue il brand Tennent's da
gennaio 2006, la campagna è sviluppata in due soggetti
ed è
stata declinata in materiale punto vendita, stampa e circuito promocard. Oltre
500 pub inglesi in Italia potranno mettere in scena l'insolita Halloween night
by Tennent's: nel kit a loro dedicato, sono infatti disponibili la sagoma della
vittima da posizionare sul pavimento con il regolamentare nastro giallo di
delimitazione della scena del crimine. A completare il kit, gadgets in tema per
il consumatore e costumi per lo staff del locale.

