Advertising

Tg|adv amplia la proposta agli inserzionisti: partnership con Creattiva per PubliSACK

Grazie alla partnership con Creattiva, agenzia di comunicazione e marketing, gli inserzionisti di Tg|adv potranno utilizzare un nuovo supporto per l'advertising: PubliSACK, una shopping bag che potrà essere brandizzata su entrambi i lati dagli inserzionisti e sarà utilizzata e distribuita gratuitamente nelle edicole a livello nazionale.

Tg|adv amplia la propria offerta commerciale proponendo agli inserzionisti un'opportunità che rispecchia la filosofia 'non convenzionale' della concessionaria di Tuttogratis Italia. Grazie alla partnership con Creattiva , agenzia di comunicazione e marketing, gli inserzionisti di tg|adv potranno utilizzare un nuovo supporto per l'advertising: PubliSACK, una shopping bag che potrà essere brandizzata su entrambi i lati dagli inserzionisti e sarà utilizzata e distribuita gratuitamente nelle edicole a livello nazionale.

PubliSACK è un mezzo pubblicitario innovativo che opera in un circuito dinamico, le edicole Snag (associazione di categoria), adatto a operazioni speciali quali lanci di prodotto, inaugurazioni di punti vendita, fiere specializzate e progetti multimediali. Le edicole sono divenute grazie alle numerose iniziative editoriali delle diverse testate veri e propri negozi, sono il secondo canale in ordine di importanza per la vendita dei libri e rappresentano un'importante opportunità di comunicazione. Diverse le soluzioni di distribuzione proposte agli inserzionisti, ad esempio solo sulla città di Milano sono presenti 3 circuiti: Circuito 'Milano Gold 100', che prevede la distribuzione di 100.000 shopping bag presso 100 edicole; 'Milano City 200', 200.000 shopping bag distribuite in 200 edicole; 'Milano City e Hinterland 300', 300.000 shopping bag per 300 edicole.

Tutte le sponsorizzazioni hanno una durata di due settimane e l'inserzionista ha la possibilità di rivolgersi a tutti i clienti delle edicole, oppure di targettizzare l'operazione, destinando PubliSACK solo a determinati consumatori: per esempio lettori di femminili, lettori di testate sportive, lettori di giornali dedicati ad economia e finanza.

"Tg|adv è una concessionaria non convenzionale e questa nuova opportunità commerciale offerta agli inserzionisti lo conferma", dichiara Alberto Gugliada , chief di tg|adv e aggiunge: " Siamo molto felici di questa partnership con Creattiva che consente un'ulteriore ampliamento della nostra offerta per le aziende che vogliono provare nuove strade e affiancare a una pianificazione on line attività on the ground di grande efficacia come PubliSACK".