Advertising
The Beef e Bedeschifilm inscenano una rapina per Stroili Oro. Budget di 5 mln
Come anticipato da ADVexpress il brand di gioielli, che ha aperto un nuovo flagship shop a Roma, in via del Corso angolo via dei Condotti, va on air con il nuovo spot 'La Rapina', diretto da Giovanni Bedeschi, che vede protagonista la top model croata Ana Tanic. Prevista anche una declinazione su stampa, sulle maggiori testate di moda italiane. Gli scatti sono di Paolo Spadacini, la direzione creativa di Pasquale Diaferia.
Stroili Oro torna in tv e apre un nuovo flagship shop a Roma, in via del Corso angolo via dei Condotti. Le novità riguardanti la catena di retail nel settore gioielleria sono state presentate ieri sera, 14 ottobre, a Milano, nel corso di un cocktail al Grand Hotel et de Milan.Come anticipato da ADVexpress (vedi notizia correlata), 'La Rapina' è il titolo del nuovo spot del brand di gioielli, diretto da Giovanni Bedeschi per Bedeschifilm. Girato nello scintillante bianco e nero di Stefano Morcaldo, lo spot esordisce con l’arrivo in un elegante punto vendita Stroili Oro di Ana Tanic, la top model croata testimonial del marchio, in perfetto look Eva Kant. Ana affronta lo spaventatissimo commesso con il piglio della perfetta rapinatrice, salvo scoprire che può permettersi ciascuno dei bellissimi gioielli Stroili Oro di cui si è innamorata e decidere di sfoderare felice la carta di credito.
Una comunicazione di grande impatto anche a livello visivo, con uno styling d'effetto: Ana Tanic è elegante e sofisticata e il momento in cui estrae la pistola giunge del tutto inaspettato. L’agenzia è The Beef, con la creatività di Pasquale Diaferia.
Lo spot, nelle versioni 30”, 15”, 10”, andrà in onda sulle reti Mediaset con una massiccia programmazione da ottobre a dicembre 2010. La campagna prevede anche una declinazione su stampa, sulle maggiori testate di moda italiane. Gli scatti sono di Paolo Spadacini. Il budget stanziato per l'intera campagna ammonta a circa 5 milioni di euro.
Con una superficie di 300 mq, la nuova vetrina romana di via del corso segna l’arrivo dei punti vendita Stroili Oro nella capitale, dopo le 350 vetrine già aperte nei migliori shopping mall. Luminoso e brillante, lo spazio in via del Corso angolo via dei Condotti invita a scoprire un nuovo modo di intendere la gioielleria con una esposizione giocata su bacheche che valorizzano la bellezza di ogni proposta.
Le novità Stroili Oro riguardano anche i prodotti. Da segnalare la collezione Myou, il cui cuore è costituito da tre piccole orme in oro bianco e rosa e argento che rappresentano amicizia, amore, rispetto. Le orme diventano coppie di ciondoli preziosi, perfettamente complementari e sovrapponibili, che raccontano il profondo legame che anima chi li indossa. Nuove anche la collezione Primo Bacio, la linea Bijoux Glam Jewels, e la collezione Sissi, che propone gemme dai colori vibranti montate su oro rosa, bianco e giallo, creata in Italia e disegnata esclusivamente con Swarovski Gemstones.
SP

