Advertising

ThermoTherapy sceglie inTesta dopo gara e va in TV e sui social con il nuovo spot

L’agenzia ha collaborato con il gruppo di performer Urban Theory per creare un video in stile tutting, la danza che prevede posizioni geometriche di braccia e mani, ispirata ai pittogrammi dell’antico Egitto.

A seguito di una gara, l’azienda umbra Diva International ha affidato, a inTesta – Gruppo Armando Testa la realizzazione del nuovo spot di ThermoTherapy, la linea di fasce e cerotti autoriscaldanti che utilizzano la terapia del calore contro mal di schiena e dolori muscolari.

L’agenzia InTesta ha collaborato con il gruppo di performer Urban Theory per creare un video in stile tutting, la danza che prevede posizioni geometriche di braccia e mani, ispirata ai pittogrammi dell’antico Egitto.
La coreografia racconta il meccanismo di risoluzione del dolore attraverso il calore di ThermoTherapy.

Sfruttando il movimento stop-and-go delle braccia, viene rappresentato il fastidio provocato dal dolore e il benessere generato dal calore. La danza è accompagnata da una base musicale originale, composta per l’occasione.

La nuova creatività avvicina il brand al linguaggio contemporaneo e all’idea di libertà di movimento, e sarà veicolata in TV e sui canali social dell’azienda.

La casa di produzione è Armando Testa Studios.


CREDITS:
Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
Team Creativo: Patrizia Massarenti, Delia Laviola
Team Account: Eugenia Cesile, Chiara Marchetti
Casa di produzione: Armando Testa Studios