Advertising

TIM festeggia l’8 marzo con 1 giga gratuito alla velocità del 4G. A supporto adv di Havas Worldwide Milan e Leagas Delaney

Il 7 e 8 marzo il marchio di tlc sarà on air una campagna stampa e web realizzata da Havas Worldwide Milan e per la TV da Leagas Delaney, per sottolineare quanto per TIM siano importanti i clienti e le loro emozioni.  
TIM, in occasione della festa della donna, regala ai propri clienti un giorno di Internet alla velocità del 4G. A supporto dell’inizitiva  il 7 e 8 marzo sarà on air una campagna stampa e web realizzata da Havas Worldwide Milan e per la TV da Leagas Delaney, per sottolineare quanto per TIM siano importanti i clienti e le loro emozioni. 
 
Havas Worldwide Milan
Direzione Creativa: Alessandro Romano
Art Director Atl: Gianluca Diana
Copywriter: Cristina Lavanga
Art Director Digital: Vitali Shykhau
 
Leagas Delaney
Direzione Creativa Esecutiva: Stefano Campora, Stefano Rosselli
Direttore Creativo e art: Eustachio Ruggeri
Copy: Elio Buccino

Casa di produzione: Movie Magic
Regia: Matteo Bonifazio
Dop: Antonio Paladino
Sincronizzazioni/adattamenti musica: Artmediamix
Titolo: Listen - Interpreti: David Guetta feat. John Legend
Casa Discografica: Warner Music Italy
Editori Musicali: BMG Rights Management Italy; Cafè Concerto Italia srl; Dipiù s.r.l.; Warner/Chappell Music Italiana srl
Post Produzione Audio: Disc to Disc

MF