Advertising

Tognana torna in TV con una campagna dedicata alla sua nuova linea cottura Sphera. Firma Lateral Creative Hub

La collezione è protagonista di una serie di telepromozioni e di uno spot prodotto da The Basement che andrà in onda dal 17 novembre al 14 dicembre sulle reti Rai, i canali Mediaset, Sky e Tv8, raggiungendo un’audience potenziale di 100 milioni di telespettatori, a cui si aggiungono i 10 milioni di digital viewers previsti attraverso la pianificazione su Giallozafferano.it, Meteo.it e Sky mobile.

Per il settimo anno consecutivo, Tognana, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration, ha investito in un’importante campagna di pianificazione televisiva e digital sui principali network, con un nuovo spot dedicato a Sphera, l’ultima novità delle linee cottura.

La collezione è protagonista di una serie di telepromozioni e di uno spot che andrà in onda dal 17 novembre al 14 dicembre sulle reti Rai, i canali Mediaset, Sky e Tv8, raggiungendo un’audience potenziale di 100 milioni di telespettatori, a cui si aggiungono i 10 milioni di digital viewers previsti attraverso la pianificazione su Giallozafferano.it, Meteo.it e Sky mobile.

Lo spot, ideato dall’agenzia creativa Lateral Creative Hub e prodotto da The Basement, verrà presentato nei formati 15’’ e 30’’ ed illustra tutte le caratteristiche e potenzialità di Sphera, inserendola in una tipica scena di vita quotidiana. Nel corso dello spot è stato ricreato un momento di vita reale di una giovane coppia che, utilizzando un tono di voce ironico e attuale, mette in scena il plus del prodotto - l’antiaderenza - attraverso una battuta dal doppio senso divertente e immediato.

CREDITS:

- Agenzia: Lateral Creative Hub

- Creative Director: Francesco Fallisi, Simona Angioni

- Client Director: Chiara Soloni

- Account Executive: Eloisa Rampinelli

- Casa di produzione: Basement

- Executive Producer: Francesco Crespi

- Regia: Manuel Esposito

- Dop: Emanuele Mestriner

- Producer: Valeria Spilotro

- Editing: Filippo Lorenzi

- Colorist: Daniele Palluca

- VF Effects: Maddalena Gattoni

- Scenografo/Art Buyer: Marina Lubrano

- Home Economy: Pietro Bertozzi

- Costumista: Cristina Archetti

- Make up: Francesca Galantino

- Casa di produzione Audio: Disc To Disc Milan

- Sound Art Direction: Silvia Stortini

- Sound Engineer: Christian di Martino

- VO Talent: Valentina Vidali