
Advertising
Tognana torna in TV con una campagna dedicata alla sua nuova linea cottura Sphera. Firma Lateral Creative Hub
Per il settimo anno consecutivo, Tognana, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration, ha investito in un’importante campagna di pianificazione televisiva e digital sui principali network, con un nuovo spot dedicato a Sphera, l’ultima novità delle linee cottura.
La collezione è protagonista di una serie di telepromozioni e di uno spot che andrà in onda dal 17 novembre al 14 dicembre sulle reti Rai, i canali Mediaset, Sky e Tv8, raggiungendo un’audience potenziale di 100 milioni di telespettatori, a cui si aggiungono i 10 milioni di digital viewers previsti attraverso la pianificazione su Giallozafferano.it, Meteo.it e Sky mobile.
Lo spot, ideato dall’agenzia creativa Lateral Creative Hub e prodotto da The Basement, verrà presentato nei formati 15’’ e 30’’ ed illustra tutte le caratteristiche e potenzialità di Sphera, inserendola in una tipica scena di vita quotidiana. Nel corso dello spot è stato ricreato un momento di vita reale di una giovane coppia che, utilizzando un tono di voce ironico e attuale, mette in scena il plus del prodotto - l’antiaderenza - attraverso una battuta dal doppio senso divertente e immediato.
CREDITS:
- Agenzia: Lateral Creative Hub
- Creative Director: Francesco Fallisi, Simona Angioni
- Client Director: Chiara Soloni
- Account Executive: Eloisa Rampinelli
- Casa di produzione: Basement
- Executive Producer: Francesco Crespi
- Regia: Manuel Esposito
- Dop: Emanuele Mestriner
- Producer: Valeria Spilotro
- Editing: Filippo Lorenzi
- Colorist: Daniele Palluca
- VF Effects: Maddalena Gattoni
- Scenografo/Art Buyer: Marina Lubrano
- Home Economy: Pietro Bertozzi
- Costumista: Cristina Archetti
- Make up: Francesca Galantino
- Casa di produzione Audio: Disc To Disc Milan
- Sound Art Direction: Silvia Stortini
- Sound Engineer: Christian di Martino
- VO Talent: Valentina Vidali