Advertising

Tognana torna in tv con una nuova campagna adv sui canali Rai

L'azienda ha realizzato 6 telepromozioni on air fino al 9 dicembre.

Tognana, da più di 75 anni impegnata nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration, torna sul piccolo schermo con 6 telepromozioni, due soggetti dedicati all’avanguardistica linea Avantspace, on air sui canali RAI fino al 9 dicembre 2023.

Da un lato la cottura e dall’altro i piccoli elettrodomestici – le due anime di Avantspace – i due soggetti da 60” che, con un tone of voice diretto, fresco e ironico, sono in onda nella fascia oraria access prime time con 6 telepromozioni e 50 sponsorizzazioni durante la settimana in DayTime e PrimeTime.

Protagonisti delle telepromozioni, tutti e sei i prodotti che compongono la collezione: le new entry frullatore e mini robot da cucina, insieme ai quattro apripista frullatore a immersione, sbattitore, tritatutto e macchina per il sottovuoto.