UPDATE:
Randstad, in qualità di HR Partner, avvia la selezione di 4500 lavoratori per Milano Cortina 2026Kellogg’s insieme alla Federazione Italiana Pallacanestro per promuovere giorni migliori per le generazioni di domani: al via Kellogg’s Minibasket TourDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario in positivo a marzo 2025 (+1,8%). Bordin: "Cautela nelle previsioni per il calo della fiducia di consumatori e imprese legato all’effetto dazi"Villa Litta riapre le sue porte: al via la nuova stagione culturale. Primo appuntamento con Ninfeamus e Wunder MrktL’agenzia di design Peter Schmidt Group, parte di BBDO Group, apre a Milano. Lukas Cottrell (Ceo): “Offriamo ai clienti know-how internazionale, stretta collaborazione e una profonda comprensione culturale”Gruppo LEGO insieme a Scuderia Ferrari HP: Lewis Hamilton e Charles Leclerc affrontano una sfida di costruzione della Ferrari SF-24 F1 LEGO® Technic™. Presentata la LEGO Fan Zone al Gran Premio di ImolaGenerali lancia la nuova piattaforma globale di brand e la campagna integrata di VML “Here. Now."Casta Diva produce un video totalmente in AI per il consorzio ElisFuze Tea sceglie Lodovica Comello come prima ambassador per il mercato italiano. Al via il nuovo format di comunicazione basato sull'ironiaAl via la quinta edizione di Borgo diVino in tour, la rassegna enogastronomica itinerante che attraversa l’Italia. Annunciate due tappe inedite a San Marino e Le Castellet. Luca Cotichini: "Puntiamo a superare le 70.000 presenze"
Advertising

Tognana torna in tv con una nuova campagna adv sui canali Rai

L'azienda ha realizzato 6 telepromozioni on air fino al 9 dicembre.

Tognana, da più di 75 anni impegnata nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration, torna sul piccolo schermo con 6 telepromozioni, due soggetti dedicati all’avanguardistica linea Avantspace, on air sui canali RAI fino al 9 dicembre 2023.

Da un lato la cottura e dall’altro i piccoli elettrodomestici – le due anime di Avantspace – i due soggetti da 60” che, con un tone of voice diretto, fresco e ironico, sono in onda nella fascia oraria access prime time con 6 telepromozioni e 50 sponsorizzazioni durante la settimana in DayTime e PrimeTime.

Protagonisti delle telepromozioni, tutti e sei i prodotti che compongono la collezione: le new entry frullatore e mini robot da cucina, insieme ai quattro apripista frullatore a immersione, sbattitore, tritatutto e macchina per il sottovuoto.