Advertising
Togo Pavesi torna sugli schermi con Nadler Larimer & Martinelli
Togo Pavesi, il biscotto ricoperto di cioccolato, torna in
comunicazione con un nuovo prodotto, nuovi pack dal look più sofisticato, e una
nuova immagine creata per spostarsi dal mondo del biscotto ed entrare in quello
più seducente del cioccolato.
Un compito che il Gruppo Barilla ha affidato a Nadler Larimer & Martinelli , che già firmava la comunicazione precedente di Togo, e che oggi ha realizzato uno spot pensato per rappresentare il nuovo mondo di riferimento. On air da domenica 22 ottobre, con una pianificazione che prevede le maggiori emittenti nazionali, il film è ambientato nell'atmosfera di una notte metropolitana fatta di rumori, di luci, di auto, di gente, e del desiderio di una donna di chiudere fuori per un attimo la città, e di prendersi un momento di piacere tutto per sé. Girato in notturna tra i grattacieli di una città internazionale, il film coniuga tecnologia e sensualità, caos metropolitano e atmosfere avveniristiche; il tutto esaltato dal piacere del cioccolato di Togo.
Il film è stato ideato da Dario Primache, art, e Michela Sartorio, copy, con la direzione creativa di Mauro Costa. La casa di produzione è BRW, per la regia di Jean Claude Thibaut. Pianifica Mediaedge:cia .

