UPDATE:
Il Public Relations Global Network lancia PRGN Health Practice Group, una practice globale dedicata con 93 specialisti in 20 agenzieHonor e H48 firmano la campagna per i nuovi Watch 6 e Magic V6 con protagonista Javier ZanettiFilmmaster e 777 per la nuova identità di Iveco guidata dai valori di Spirito in Movimento. Un film - manifesto e un'experience a Torino per far vivere la trasformazione da produttore di veicoli commerciali a partner della mobilità orientata alle personeOfferta Rai 2026/27. La vision di Rai Pubblicità: RAI = ROI grazie a un ecosistema che raggiunge ogni mese il 98% degli italiani e integra tech, dati, innovazione e digitale. Poggi: "Lo trasformiamo in un ritorno concreto sull'investimento delle aziende"Bologna Children's Book Fair sbarca a Kuala Lumpur come partner ufficiale del 35° International Publishers CongressYAM112003 si aggiudica la gara di Michelin Italiana per il DEI Day 2026Milano Design Week: 5VIE accelera sul 2027 e si consolida come hub globale della creative economyCannes Lions 2026. I numeri ufficiali: Italia quarta nel medagliere con 24 premi (inclusi i 2 Grand Prix), cui si aggiungono 57 shortlist. USA davanti a tutti con 159 leoni, seguiti da UK con 74 e Canada con 42David Droga: «Il modello delle holding è fallito». Il Vice Chairman di Accenture analizza il futuro delle agenzie tra privatizzazioni, IA e la necessità di avere più creativi nei posti di comandoAsiago Beach DOP, la nuova campagna di comunicazione tra social, spiagge e aperitivi
Advertising

Torna Casa Coop, online dal 18 novembre,

La sitcom sarà online dal 18 novembre 2010 su www.casacoop.net: il social network di Coop. Molte le novità anche nel cast. Il lancio è affidato a una clip realizzata da Y&R che vede protagonista Luciana Littizzetto.
Torna Casa Coop, la sitcom nata e cresciuta con il web. Online dal 18 novembre 2010 su www.casacoop.net: il social network di Coop.  Anteprima a inviti il 17 a Milano (Anteo spazio Cinema).
Ritornano il supermercato e il condominio come luoghi di incontri e di sorprese, molte conferme e new entry nel cast di attori (Andrea Tidona, Sergio Sgrilli, Paolo Sassanelli, Alessandro Bruno, Roberta Cartocci….).

Il lancio è affidato a una clip, realizzata da Y&R, che vede protagonista Luciana Littizzetto.