UPDATE:
PRHub, dieci anni di relazioni che fanno sistema in un libro che racconta una disciplina in trasformazione. Cornelli: “Le PR non sono numeri, ma un sistema vivo di relazioni. La vera strategia nasce dall’ascolto, non dalle azioni tattiche”Caffè Vergnano a Milano - Cortina 2026 con WPP Media e cabinovie trasformate in coffee corner, tazzina, pack di miscela 100% arabica in limited edition e uno spotIEG ha inaugurato il Premio Gelso: un riconoscimento che segna ufficialmente la nascita del Club degli Ambasciatori VicentiniDigital Angels al fianco di Theras per il lancio di "Una finestra sul diabete", il blog dedicato alle storie e alle esperienze di chi convive con il diabete di tipo 1Tamaris lancia un piano di investimenti da oltre 100 milioni di euro con l'obiettivo di accrescere la propria rilevanza globale e supportare direttamente i partner commercialiFestina presidia il Natale milanese: doppia attivazione tra Milano Centrale e il Villaggio delle MeraviglieINC festeggia 50 anni, chiude il 2025 con oltre 7 milioni di euro di fatturato (+25%), 15 nuovi clienti e annuncia Linda Lelli alla guida di People & CultureOsservatorio Center for Digital Envisioning PoliMi: gli scenari per il futuro del digitale nel 2035 basati sull'evoluzione di 19 megatrend tecnologici“Il Natale con quel Riz in più’”: al via la nuova campagna natalizia di Rizzoli Emanuelli con lo Chef Francesco Aquila.L’analisi di Comscore nel settore retail fotografa un mercato globale da 1,2 miliardi di visitatori unici mensili dominato dai marketplace generalisti
Advertising

Tornano i mostri di Heineken ideati da JWT

On air una campagna stampa, affissione, radio e promocard per le feste Heineken di Halloween. La direzione creativa è di Bruno Bertelli e Pietro Maestri. Per la campagna stampa hanno lavorato di Flavio Maionoli, art, e Paolo Cesano, copy. L'annuncio radio è di Rachele Proli, copy. Pianifica Muraglia Calzolari e A.

JWT Italia comunica l'edizione 2006 dell'evento che associa Heineken ad Halloween da ormai cinque anni. Quest'anno saranno organizzate per il 31 ottobre 750 feste in tutta Italia e la novità sarà la location del megaparty, Roma, città dove è concentrata la maggior parte della comunicazione.

I 'mostri' sono il tema dell'evento ed il filo conduttore della campagna; la comunicazione, on air già dall'inizio di ottobre a livello nazionale su radio locali e free press, è stata invece declinata su stampa ed affissione a livello locale dal 16 ottobre.

In stampa ed affissione viene riproposta la campagna 'piscioni'. Sulle edizioni Zero sono presenti piedini teasing sui personaggi caratteristici della serata di Ognissanti ed il loro ruolo alla festa. Lo spot radio invece, inscena l'ingresso al megaparty di Roma di una splendida ragazza accompagnata da innumerevoli espressioni di apprezzamento, degli uomini presenti, in dialetto romano. Una situazione divertente, con una conclusione inaspettata.

L'idea creativa della campagna stampa 'piscioni' è di Flavio Maionoli, art director, e Paolo Cesano, copywriter. L'annuncio radio è realizzato da Rachele Proli, copy, mentre i piedini sono di Arianna Astrella, copy; la supervisione creativa è dei direttori creativi Bruno Bertelli e Pietro Maestri. La pianificazione media è a cura di Muraglia Calzolari e Associati.