Advertising

Tre spot per Supermag a firma Tortuga

La campagna è stata ideata da Giulio Braga e Massimo Spatuzzi in collaborazione con la casa di produzione Maga Production e l'agenzia Twentyone di Marco Ultrocchi, responsabile della comunicazione Plastwood.

Per tutto il mese di dicembre sarà in onda la nuova campagna multisoggetto di Supermag, intitolata "Supermag Superpotere nelle tue mani", ideata da Tortuga, diretta da Giulio Braga e Massimo Spatuzzi in collaborazione con la casa di produzione Maga Production e l'agenzia Twentyone di Marco Ultrocchi, responsabile della comunicazione Plastwood.

Nei 3 spot di 30", realizzati con uno stile di animazione, protagonista è un bambino alla prese con i problemi di tutti i giorni, per sfuggire ai quali richiama a sé il superpotere magnetico dei giochi di costruzione Supermag. Una volta sfugge agli odiati broccoli cucinati dalla nonna costruendo una fiammante "supercar", un'altra si lascia alle spalle il compito in classe sfrecciando a bordo di una potente moto, e ancora zittisce la mostruosa sveglia del mattino con l'aiuto delle Ninja Turtles.

Inquadrati in un unico concept creativo, in grado di evidenziare l'evoluzione delle potenzialità di giocabilità che le costruzioni magnetiche Supermag di Plastwood possono offrire, i tre spot saranno pianificati con alta frequenza quotidiana su tutto il panorama delle tv tematiche Sky a target bambini 4-14 anni: Jetix, Toon Disney, Cartoon Network, Boomerang, GXT e Jim Jam. La campagna mira ad evidenziare il passaggio di Supermag dalla classica libera costruzione magnetica al nuovo mondo delle Action Figures Ninja Turale, piuttosto che nelle nuove linee Supercar o Ultrabike. Le tre linee sono le prime delle novità che Supermag ha in serbo per il 2007. I nuovi prodotti saranno supportati da altre campagne tv sempre firmate dall'agenzia Tortuga.