UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

Tribal DDB scelta come agenzia social di Pagani Automobili e dell’Horacio Pagani Museo

Il team di lavoro dedicato dell'agenzia, integrato e multidisciplinare, collaborerà con l’ufficio Comunicazione dell’azienda che progetta e realizza Hypercar, nella definizione della strategia di canale e nella gestione dei contenuti.

Pagani Automobili, la casa automobilistica italiana che progetta e realizza Hypercar tra le più esclusive al mondo, ha scelto Tribal DDB come nuovo partner per la gestione dei propri canali social.

Fondata nel 1998 a San Cesario sul Panaro, alle porte di Modena, dal  designer e costruttore italo-argentino Horacio Pagani, l’azienda ha una filosofia unica, basata sull'inscindibile connubio tra visione estetica e rigore scientifico. Questo si riflette in ogni creazione, dove la cura maniacale per ogni minimo dettaglio, la ricerca dei materiali più pregiati e un vero e proprio culto dell’artigianalità, si fondono con le più avanzate soluzioni ingegneristiche.

Il team di lavoro dedicato di Tribal DDB, integrato e multidisciplinare, collaborerà con l’ufficio Comunicazione dell’azienda nella definizione della strategia di canale e nella gestione dei contenuti, assicurando che la comunicazione rifletta e amplifichi fedelmente i valori distintivi del brand: passione, innovazione, artigianalità e un’eccellenza nota in tutto il mondo.