Advertising

Tribal DDB scelta come agenzia social di Pagani Automobili e dell’Horacio Pagani Museo

Il team di lavoro dedicato dell'agenzia, integrato e multidisciplinare, collaborerà con l’ufficio Comunicazione dell’azienda che progetta e realizza Hypercar, nella definizione della strategia di canale e nella gestione dei contenuti.

Pagani Automobili, la casa automobilistica italiana che progetta e realizza Hypercar tra le più esclusive al mondo, ha scelto Tribal DDB come nuovo partner per la gestione dei propri canali social.

Fondata nel 1998 a San Cesario sul Panaro, alle porte di Modena, dal  designer e costruttore italo-argentino Horacio Pagani, l’azienda ha una filosofia unica, basata sull'inscindibile connubio tra visione estetica e rigore scientifico. Questo si riflette in ogni creazione, dove la cura maniacale per ogni minimo dettaglio, la ricerca dei materiali più pregiati e un vero e proprio culto dell’artigianalità, si fondono con le più avanzate soluzioni ingegneristiche.

Il team di lavoro dedicato di Tribal DDB, integrato e multidisciplinare, collaborerà con l’ufficio Comunicazione dell’azienda nella definizione della strategia di canale e nella gestione dei contenuti, assicurando che la comunicazione rifletta e amplifichi fedelmente i valori distintivi del brand: passione, innovazione, artigianalità e un’eccellenza nota in tutto il mondo.