Advertising

Trony promuove gli sconti con Ovni e Central Groucho. Pianifica Carat

La creatività dello spot, un 30" con tre riduzioni a 15" on air dal 27 ottobre sulle principali emittenti nazionali, è firmata dall'art Francesco Crespi e dal copy Chiara Degli Occhi. Pianifica Carat.

Lo sconforto di chi ha recentemente fatto acquisti senza approfittare della promozione in corso da Trony? Infinito. E' questo il filo conduttore della nuova ironica campagna ideata da Ovni (art Francesco Crespi, copy Chiara Degli Occhi) per la proposta di Trony: prodotti scontati del 15% fino al 19 novembre per tutti coloro che pagano dopo sei mesi in un'unica soluzione a interessi zero (Tan 0%, Taeg 0%, spesa minima euro 250).

Protagonisti della campagna un uomo che singhiozzando sbatte ripetutamente il capo sul bancone di un bar, un cuoco impassibile che si prende a padellate in testa, una giovane donna in ascensore in piena crisi isterica, un babbo natale sconfortato che picchia la testa contro il muro.... E' lo speaker che offre una spiegazione per tanta prostrazione: ecco chi ha acquistato un televisore al plasma, chi un notebook, chi un frigorifero....per poi scoprire che da Trony avrebbero potuto risparmiare. La realizzazione del film, un 30" con tre riduzioni a 15" on air dal 27 ottobre sulle principali emittenti nazionali, è di Central Groucho per la regia di Matteo Pellegrini. Pianifica Carat.