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'Tutto sotto controlli': al via la nuova campagna di DDB Group Italy per l'usato certificato Volkswagen

La campagna valorizza la qualità dell’Usato Certificato del marchio e sarà on air su stampa, digital e social a partire da settembre. Pianifica PHD Italia.

Volkswagen torna in comunicazione con una nuova campagna firmata da DDB Group Italy, che rinnova così il proprio impegno al fianco della casa automobilistica di Wolfsburg nel valorizzare la qualità dell’Usato Certificato, con lo stesso tono di voce deciso e immediato che ha caratterizzato il flight precedente, andato on air durante la scorsa primavera.

La campagna trova anche in questo caso la sua forza nel copywriting: una line sintetica e riconoscibile, pensata per trasmettere affidabilità in poche parole, questa volta focalizzandosi sui 110 controlli a cui è sottoposta ogni vettura.

Ogni Volkswagen viene infatti esaminata nel minimo dettaglio, per offrire a chi la guida la certezza che ogni componente sia stato verificato prima di mettersi al volante.

Una garanzia concreta che si traduce in un’esperienza di guida più serena, dimostrando che una Volkswagen, anche se usata, è sempre sinonimo di sicurezza.

La campagna sarà on air su stampa, digital e social a partire da settembre. 

CREDITS
Agency: DDB Group Italy
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Executive Creative Director: Gabriele Caeti
Creative Directors: Giorgio Fresi, Lorenzo Marzetti
Art Director Supervisor: Adriawan Purwanto
Copywriter Junior: Marco Villella
Art Director Intern: Gaia Ghidoni
Account Director: Jasmine Minetto
Account Supervisor: Elena Zanni
Media agency: PHD Italia