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Twinings on air con la nuova campagna "A Cup of Wellbeing" dedicata a Tè Verdi e Goodnight Tea

Lo spot, in onda per tutto il 2025 e inizio 2026 su TV, cinema e digitale, utilizza un immaginario fiabesco per offrire un momento di benessere quotidiano.

Il benessere quotidiano torna protagonista grazie a Twinings, iconico marchio di tè e infusi, che lancia una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla sua gamma di Tè Verdi e a Goodnight Tea. In onda per tutto il 2025 e fino ai primi mesi del 2026, lo spot sarà visibile sulle principali emittenti televisive, nei cinema e sulle piattaforme digitali.

"A Cup of Wellbeing", già andato on air lo scorso anno, rimane il cuore creativo della campagna: un viaggio sensoriale che parte da una verità condivisa – lo stress è ormai compagno quotidiano di molti italiani. 

Lo spot riprende l’immaginario fiabesco già esplorato nelle campagne "Tealand" e "Gardener", ispirate al mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Protagonista è il Pure Green Tea, affiancato dalle altre referenze della gamma. La campagna si chiude con un invito speciale: Goodnight Tea, il tè deteinato con melatonina pensato per favorire un riposo profondo e ristoratore.

Lo spot, disponibile anche su YouTube, esalta le virtù rigeneranti del Pure Green Tea e presenta l’intera gamma di Tè Verdi Twinings,