Advertising

U-Power Lifestyle. Al via la nuova campagna con Diletta Leotta e John Travolta firmata dall'agenzia frame by frame di Roma

Dal 25 febbraio al 23 marzo il brand sarà on-air con il nuovo spot focalizzato sulla nuova linea Urban. Pianificazione a cura di Havas Media.

Al via domenica 25 febbraio la nuova campagna media con la quale U-Power sancisce il suo ingresso nel mercato lifestyle. Lo spot TV, ideato dall'agenzia romana  frame by frame, sarà trasmesso per 4 settimane sulle principali reti televisive, corredato dalla presenza sui quotidiani sportivi e sulle piattaforme social. In evidenza sarà la linea di Urban, le sneakers pratiche e alla moda indossate dall’assodata testimonial Diletta Leotta e dalla star internazionale John Travolta.

Urban, l’ultima creazione U-Power ideata per conquistare un pubblico ancora più ampio, attento al look ma anche alla comodità, accompagna Diletta in una corsa sfrenata verso una ferramenta per accaparrarsi tutti i modelli delle nuovissime sneakers. Sono ben 16, infatti, le varianti disponibili per completare gli outfit quotidiani con stile e personalità: dalle versioni alte a quella basse, dal total white al total black fino alle sfiziose versioni bicolor che vivacizzano la base bianca con dettagli amaranto, verdi o fluo, oltre ai modelli con eleganti inserti in suede.

“Prova a prenderle”: le Urban, U-Power Lifestyle, sono pronte a correre per diventare la scarpa ideale per tutti i giorni e tutte le occasioni. Così versatili ed eleganti da essere scelte anche da John Travolta, che raggiunge Diletta sul finale dello spot chiosando con il popolare motto #troppocomode. La pianificazione è curata da Havas Media, mentre il coordinamento è di Evolution Doing.

Ricordiamo, inoltre, che Urban e le altre creazioni dell'azienda saranno protagoniste all'Expo Machieraldo a Malpensa Fiere il 25 e il 26 febbraio, e al Sicur Madrid dal 27 febbraio al 1° marzo.

 www.u-power.it