UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Advertising

U-Power Lifestyle. Al via la nuova campagna con Diletta Leotta e John Travolta firmata dall'agenzia frame by frame di Roma

Dal 25 febbraio al 23 marzo il brand sarà on-air con il nuovo spot focalizzato sulla nuova linea Urban. Pianificazione a cura di Havas Media.

Al via domenica 25 febbraio la nuova campagna media con la quale U-Power sancisce il suo ingresso nel mercato lifestyle. Lo spot TV, ideato dall'agenzia romana  frame by frame, sarà trasmesso per 4 settimane sulle principali reti televisive, corredato dalla presenza sui quotidiani sportivi e sulle piattaforme social. In evidenza sarà la linea di Urban, le sneakers pratiche e alla moda indossate dall’assodata testimonial Diletta Leotta e dalla star internazionale John Travolta.

Urban, l’ultima creazione U-Power ideata per conquistare un pubblico ancora più ampio, attento al look ma anche alla comodità, accompagna Diletta in una corsa sfrenata verso una ferramenta per accaparrarsi tutti i modelli delle nuovissime sneakers. Sono ben 16, infatti, le varianti disponibili per completare gli outfit quotidiani con stile e personalità: dalle versioni alte a quella basse, dal total white al total black fino alle sfiziose versioni bicolor che vivacizzano la base bianca con dettagli amaranto, verdi o fluo, oltre ai modelli con eleganti inserti in suede.

“Prova a prenderle”: le Urban, U-Power Lifestyle, sono pronte a correre per diventare la scarpa ideale per tutti i giorni e tutte le occasioni. Così versatili ed eleganti da essere scelte anche da John Travolta, che raggiunge Diletta sul finale dello spot chiosando con il popolare motto #troppocomode. La pianificazione è curata da Havas Media, mentre il coordinamento è di Evolution Doing.

Ricordiamo, inoltre, che Urban e le altre creazioni dell'azienda saranno protagoniste all'Expo Machieraldo a Malpensa Fiere il 25 e il 26 febbraio, e al Sicur Madrid dal 27 febbraio al 1° marzo.

 www.u-power.it