Advertising

Una 'fabbrica della felicità' per Coca-Cola e Wieden+Kennedy

Prende il via oggi in contemporanea in 199 paesi, lo spot "Happiness Factory". L'idea è dei direttori creativi Rick Condos e Hunter Hindman. Direttori creativi esecutivi Al Moseley e John Norman.

Prende il via oggi in contemporanea in 199 paesi, lo spot "Happiness Factory", ideato da Wieden+ Kennedy per The Coca-Cola Company, in seno alla campagna "The Coke Side of Life", partita lo scorso marzo (vedi notizia correlata). Lo spot, nei formati da 30", 45", 60" e 90", ricorre all'animazione per mostrare quanto avviene all'interno di una macchina distributrice di Coca-Cola, dove, in uno scenario incantato, personaggi dalle fogge più strane lavorano sodo per infondere la "felicità in una bottiglia".

L'idea è dei direttori creativi Rick Condos e Hunter Hindman. Direttori creativi esecutivi Al Moseley e John Norman. La regia è di Todd Mueller e Kylie Matulick, per la casa di produzione Psyop. Il live action è di Hungry Man Londra. La campagna proseguirà anche su altri media, fra cui i cellulari, con la possibilità di scaricare screensaver, e sugli articoli di  merchandisig.