Advertising

Una nuova dimensione della vista per Salmoiraghi & Viganò e Brand Portal

E' on air fino a novembre sui principali settimanali una campagna per promuovere l'uso delle lenti progressive e la formula 'soddisfatti o rimborsati' in vigore nei negozi della catena. La direzione creativa è di Federico Cavalli, con l'art director Simona Regattin e il copy Patrizio Epifani. Pianifica Piano!

Salmoiraghi & Viganò ha affidato a Brand Portal, il network di comunicazione integrata e brand management fondato da Paolo Torchetti, Oscar Morisio e Luca Villani, la realizzazione di una campagna stampa sul tema delle lenti progressive e sulla formula 'soddisfatti o rimborsati' promossa dai negozi della catena. 

La creatività, attraverso l'immagine di una giovane donna inserita in un contesto futuribile, invita a entrare in una nuova era e a cogliere in anticipo le opportunità offerte dal progresso tecnologico, grazie ai benefici visivi che derivano dall'uso delle lenti progressive. L'headline recita infatti: 'Entra nella nuova dimensione della vista'.

La campagna, ideata da Simona Regattin, art, e Patrizio Epifani, copy, sotto la direzione creativa di Federico Cavalli , è stata pianificata da Piano!, l'agenzia di media planning del network, e prevede uscite fino a fine novembre sui più importanti settimanali italiani.