Advertising
Una nuova dimensione della vista per Salmoiraghi & Viganò e Brand Portal
Salmoiraghi & Viganò ha affidato a Brand
Portal, il network di comunicazione integrata e brand management
fondato da Paolo Torchetti, Oscar Morisio e
Luca Villani, la realizzazione di una campagna stampa sul tema
delle lenti progressive e sulla formula 'soddisfatti o rimborsati' promossa
dai negozi della catena.
La creatività, attraverso l'immagine di una giovane donna inserita in un contesto futuribile, invita a entrare in una nuova era e a cogliere in anticipo le opportunità offerte dal progresso tecnologico, grazie ai benefici visivi che derivano dall'uso delle lenti progressive. L'headline recita infatti: 'Entra nella nuova dimensione della vista'.
La campagna, ideata da Simona Regattin, art, e Patrizio Epifani, copy, sotto la direzione creativa di Federico Cavalli , è stata pianificata da Piano!, l'agenzia di media planning del network, e prevede uscite fino a fine novembre sui più importanti settimanali italiani.

