Advertising
Uno spot 'inusuale' per Sambuca Molinari Extra
Sambuca Molinari è
già on air con un nuovo spot da 30'', per raccontare attraverso le immagini la
nuova e rinnovata anima di Sambuca Extra, il brand storico dell'azienda di
Civitavecchia. Lo spot, realizzato dall'agenzia CD'I e
ideato dai registi Mathew Cullen e Grady
Hall, è on
air sulle reti Rai, Mediaset, LA7 e sui canali musicali.
Tutto è insolito, inusuale: la sveglia gira al
contrario, i palazzi scendono a terra come ascensori, le strade sono spiagge, le
persone lavorano a scrivanie e fotocopiatrici che galleggiano in mezzo al mare.
Il protagonista dello spot si sveglia già vestito ed esce di casa, si gode
l'inconsueto e straordinario spettacolo, entra in un enorme castello di sabbia e
si avvicina al bancone del bar. Ordina qualcosa da bere, chiede: "il solito". Il
barman gli versa Sambuca Extra, che scende dalla bottiglia formando una curiosa
virgola. Lo spot si
chiude con il claim: Molinari Extra...vagante...originale... unica... EXTRA.
Il direttore creativo è Carlo D'Innella. La casa di produzione è Mercurio/Motion Theory . Pianifica Starcom.