Advertising

Uno spot 'inusuale' per Sambuca Molinari Extra

Lo spot, realizzato dall'agenzia CD'I e ideato dai registi Mathew Cullen e Grady Hall, è on air sulle reti Rai, Mediaset, LA7 e sui canali musicali. Il direttore creativo è Carlo D'Innella. La cdp è Mercurio/Motion Theory. Pianifica Starcom.

Sambuca Molinari è già on air con un nuovo spot da 30'', per raccontare attraverso le immagini la nuova e rinnovata anima di Sambuca Extra, il brand storico dell'azienda di Civitavecchia. Lo spot, realizzato dall'agenzia CD'I e ideato dai registi Mathew Cullen e Grady Hall, è on air sulle reti Rai, Mediaset, LA7 e sui canali musicali.

Tutto è insolito, inusuale: la sveglia gira al contrario, i palazzi scendono a terra come ascensori, le strade sono spiagge, le persone lavorano a scrivanie e fotocopiatrici che galleggiano in mezzo al mare. Il protagonista dello spot si sveglia già vestito ed esce di casa, si gode l'inconsueto e straordinario spettacolo, entra in un enorme castello di sabbia e si avvicina al bancone del bar. Ordina qualcosa da bere, chiede: "il solito". Il barman gli versa Sambuca Extra, che scende dalla bottiglia formando una curiosa virgola. Lo spot si chiude con il claim: Molinari Extra...vagante...originale... unica... EXTRA.

Il direttore creativo è Carlo D'Innella. La casa di produzione è Mercurio/Motion Theory . Pianifica Starcom.