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Valdichiana Outlet Village comunica con Canali & C. e La Sintesi

I visual della prima campagna, stampa e affissione, in programma da gennaio 2007 in occasione dei saldi invernali, richiamano scene di passione estrema e di feticismo nei confronti di oggetti 'fashion' La direzione creativa è di Raffaele Manfredi, l'art direction di Ezio Buttaboni e Sabrina Gallazzi. Pianifica Canali & C.

Il team composto dalle agenzie Canali & C. , con sede a Milano e Reggio Emilia , e La Sintesi di Lodi curerà la comunicazione 2007 del Valdichiana Outlet Village, la città della moda nel cuore della Toscana, precisamente a Foiano della Chiana (Arezzo), con 90 negozi e 150 grandi marchi di abbigliamento e accessory, a prezzi scontati fino al 70%, tutto l'anno.

Il concept che guida la nuova comunicazione è che al Valdichiana Outlet Village chi ama la moda non è costretto a spendere cifre esagerate per soddisfare i propri desideri. L'headline recita infatti: 'Vittima della moda (non dei suoi prezzi)'. Un ironico gioco di parole costruito sull'espressione inglese 'fashion victim', che identifica i seguaci di tutte le nuove tendenze nel vestire, capaci di qualsiasi sacrificio (soprattutto economico) pur di essere sempre trendy.

I visual della prima campagna, stampa e affissione, in programma a partire da gennaio 2007 in occasione dei saldi invernali, richiamano scene di passione estrema e di feticismo nei confronti di oggetti 'fashion'. Due soggetti, un uomo e una donna, sono colti in situazioni decisamente sopra le righe: lei lecca una borsetta all'ultima moda e lui si fa calpestare da un'elegante scarpa con un tacco a stiletto d'acciaio. 

La direzione creativa è di Raffaele Manfredi, l'art direction di Ezio Buttaboni e Sabrina Gallazzi. La pianificazione è a cura di Canali & C.