Advertising

Valle Spluga in comunicazione per dire agli italiani che #andràtuttobene. Pianifica LIFE

L'azienda di cui è General Manager Dante Milani (nella foto), nota per il suo prodotto di punta, il Galletto Vallespluga, rinnova la sua campagna tv diffondendo un messaggio positivo ai consumatori. Lo spot, che racconta il Galletto Vallespluga e il suo stretto legame con il territorio, è pianificato dall’agenzia LIFE e sarà on air nel mese di aprile, con una campagna crossmediale che coinvolge le reti televisive Mediaset, La7 e Discovery e la versione digital del Corriere della Sera.

Valle Spluga, azienda da oltre 50 anni rinomata per il suo prodotto di punta il Galletto Vallespluga, è on air con il suo spot “Una storia buonissima”, rinnovato in occasione del lockdown del 2020, col messaggio rassicurante #andràtuttobene e l’invito a condividere in famiglia piccoli momenti di gioia quotidiana.

Lo spot, che racconta il Galletto Vallespluga e il suo stretto legame con il territorio, è pianificato dall’agenzia LIFE e sarà on air nel mese di aprile, con una campagna crossmediale che coinvolge le reti televisive Mediaset, La7 e Discovery e la versione digital del Corriere della Sera.

Dante Milani (nella foto), General Manager di Valle Spluga SpA, ha dichiarato: “In questo momento così particolare per le famiglie italiane, Valle Spluga rinnova, con un messaggio rassicurante e di speranza, l’invito a condividere in famiglia piccoli momenti di gioia quotidiana, come sedersi a tavola insieme” – e continua – “Vogliamo unire la nostra voce a quelle di tante altre aziende che, come noi oggi, credono che solo restando uniti e facendo il proprio dovere #andràtuttobene”.