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Verba firma la campagna di Audi quattro

La campagna stampa sarà on air dal prossimo 2 novembre su stampa periodica e specializzata. Alla campagna hanno lavorato l'art Francesco Guerrera con la direzione creativa di Vicky Gitto, anche copy. La pianificazione è curata da Mediacom .

Sarà on air dal prossimo 2 novembre, su stampa periodica e specializzata, la campagna firmata da Verba, agenzia del gruppo Ddb, dedicata al core value Audi: quattro. Il valore principale di marca viene comunicato attraverso una rappresentazione simbolica, che ne esemplifica insieme il benefit implicito della sicurezza e il vantaggio del divertimento.

Grazie a quattro anche l'ambiente più ostile e insicuro diventa l'ambientazione ideale per un luna park creato appositamente per i clienti Audi . Un'immagine essenziale e all'avanguardia, in linea con il mondo Audi: puro divertimento di guida.

Alla campagna hanno lavorato l'art Francesco Guerrera con la direzione creativa di Vicky Gitto, anche copy. La pianificazione è curata da Mediacom.