Advertising

Visit Romagna al TTG insieme a Expansion Group

L’agenzia guidata da Giorgio Piccioni ha ideato e realizzato i materiali di comunicazione per la presentazione di Destinazione Romagna in occasione della nuova edizione della manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Il turismo torna protagonista con la nuova edizione del TTG Travel Experience, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Presente per la prima volta all’appuntamento Visit Romagna, l’ente voluto dalla Regione per la promozione e la valorizzazione dei prodotti turistici delle Province di Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.

Expansion Group ha ideato e realizzato tutti i materiali di comunicazione a supporto dell’evento, dal nuovo sito web www.visitromagna.it ai materiali cartacei di promozione, come la brochure di Destinazione e la mappa del territorio.

Un’accurata selezione delle eccellenze della Romagna, volta a esaltare il suo valore turistico in tutte le stagioni: non solo mare e Riviera, ma anche cultura, arte, enogastronomia e storia, attrattori turistici che rendono le principali città e l’entroterra luoghi da scoprire e conoscere in ogni momento dell’anno. Fil rouge dei materiali è un racconto del territorio, che include le province e ne valorizza i tratti distintivi senza perdere di vista l’obiettivo di promuovere un’unica destinazione.

“Il turismo, così come il food, è un settore che conosciamo molto bene e la collaborazione con Visit Romagna ci ha portati alla scoperta di luoghi e ricchezze del territorio che hanno stupito in primis noi dell’agenzia”, afferma Giorgio Piccioni, direttore generale di Expansion Group. “Il nostro intento è stato quindi quello di attrarre chiunque desideri venire in Romagna con materiali capaci di coinvolgere e raccontare al meglio lo spirito – genuino, accogliente e sorridente – di questa terra.”

La Digital Unit dell’agenzia ha sviluppato il progetto grafico del sito www.visitromagna.it, in stretta sinergia con la Design Unit, che ha realizzato i materiali below the line, dando vita a un progetto di comunicazione integrato e distintivo.

SP