UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Vodafone Happy premia i clienti per il tempo passato insieme con 3 mesi gratis di Amazon Prime. Al via la nuova campagna TV con Cattelan e la firma di Utopia

Tramite il programma gli utenti possono provare a vincere ogni settimana uno dei tantissimi premi presenti nel catalogo, accumulando “sorrisi” – ovvero punti.

E' on air la nuova campagna TV Vodafone dedicata al programma Vodafone Happy, che consentirà a tutti i clienti Happy di avere 3 mesi di Amazon Prime.

Fino al 2 marzo, coloro che sono iscritti a Vodafone Happy - il programma che premia i clienti per il tempo passato insieme - hanno la possibilità di richiedere 3 mesi di Amazon Prime offerti da Vodafone. Il vantaggio, che include anche Prime Video, è valido sia per i nuovi che per i già clienti Amazon Prime.

La campagna TV sottolinea l’impegno di Vodafone nel valorizzare sempre più la relazione con i suoi clienti, mettendoli al centro delle sue iniziative tramite la realizzazione di esperienze che partono dai loro bisogni e dai loro desideri.

Con Vodafone Happy, i clienti possono provare a vincere ogni settimana uno dei tantissimi premi presenti nel catalogo, accumulando “sorrisi” – ovvero punti. I primi “sorrisi” sono stati assegnati in base agli anni passati in Vodafone e, con cadenza periodica, ne vengono assegnati altri per premiare il continuo rapporto di fiducia del cliente, oltre che per ogni prodotto o servizio Vodafone acquistato.

Nella campagna TV, i premi di Vodafone Happy - tanti pacchi regalo rossi- circondano e bloccano dentro un ascensore il testimonial Alessandro Cattelan. Si aprono le porte dell’ascensore e una ragazza, per poter vedere chi si nasconde dietro la montagna di regali, prende un pacco Amazon Prime in cima alla pila. Allo stupore nel vedere Cattelan, si aggiunge la sorpresa e la felicità nello scoprire che quel pacco Amazon è per lei, proprio perché cliente Vodafone.

La campagna sarà declinata anche con una campagna digital dedicata per Tik Tok.

 

CREDITS 

Regista: Vincenzo Gasbarro  

Editor: Eleonora Cao 

Agenzia Creativa: Utopia 

Direzione Creativa: Paolo Perrone, Antonio Gigliotti 

Art Director e Copywriter: Victoria Tedesco e Mietta Petruzzelli 

Account Director: Laura Nardi 

Account Executive: Sharon Brambilla 

Casa di Produzione: AKITA Film 

Post Produzione Video: You_are 

Agenzia Media: Carat 

Production Advisory e Music Licensing: The Producer International