UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Vodafone la nuova campagna tv dal titolo "Stabile e Inarrestabile, come te"

Nello spot è presente anche il testimonial Alessandro Cattelan. Al centro della campagna il piano “Infinito Insieme”, l’offerta che unisce il Wi-Fi di casa alle SIM per tutta la famiglia con Giga illimitati in 5G.

Vodafone lancia da oggi una nuova campagna TV, in cui mette i propri clienti sempre più al centro delle sue iniziative.

Il claim della campagna è "Stabile e Inarrestabile, come te”. Protagonista è sempre la Rete Vodafone, presente nei momenti che contano e vicina ai propri clienti - come una donna multitasking, un uomo che fa sport o un gruppo di gamer - alle prese con le loro sfide quotidiane, supportati dalla tecnologia e dalla connettività della Rete Vodafone, L’affidabilità, la vicinanza, l’innovazione e la potenza della Rete permettono così alle persone di rimanere in contatto tra loro, di intrattenersi, giocare, lavorare, studiare e informarsi.

Nello spot è presente anche il testimonial Alessandro Cattelan (in foto): alla fine del racconto, si rivolge direttamente allo spettatore ricordando il claim della campagna: “Stabile e inarrestabile, come te”. La colonna sonora è “Any Given Day” dei Planet Funk.

Al centro della campagna il piano “Infinito Insieme”, l’offerta convergente che unisce il Wi-Fi di casa alle SIM per tutta la famiglia con Giga illimitati in 5G.

Al link lo spot TV: https://youtu.be/8KI2BCnpGME

CREDITS

Regista: Tim Brown

Editor: Manuel Savoia

Agenzia Creativa: Utopia

Executive Creative Director e Partner: Vincenzo Gasbarro

Direzione Creativa: Paolo Perrone e Antonio Gigliotti

Art Director: Massimo D’Arienzo

Copywriter: Marcello Augugliaro

Account Director: Laura Nardi

Account Manager: Valeria Badalamenti

Casa di Produzione: AKITA Film

Direttore della fotografia: Jordan Buck

Post Produzione Video: You_are

Agenzia Media: CARAT

Production Advisory e Music Licensing: The Producer International