Advertising

Wake up e Pasquale Diaferia per Angel Devil. Budget di 5 milioni

Sotto la direzione creativa di Pasquale Diaferia, hanno lavorato Paul Giose e Fabio Di Credico, Dante Alighieri (copy). Il fotografo è Paolo Pagani, responsabile anche del concept visivo. L'investimento complessivo per la stagione è di 5 milioni di euro.

Con le uscite della campagna stampa e tv, si conclude la campagna per il lancio della collezione primavera estate 2006 di Angel Devil, il marchio di abbigliamento casual di Riccardo Fusiello . La marca nella campagna 2005 aveva come protagonista  Sergio Muniz.

La campagna si sta sviluppando attraverso il nuovo claim TwINside con doppie pagine sulle testate nazionali di moda maschile, da Max a Men's Health, sulle reti Mediaset, con mini spot e telepromozioni nelle maggiori trasmissioni giovani, da Top of the Pops a La fattoria, e con una intensa attività con Radio Deejay ed affissioni, innovativo catalogo "doppio senso" sarà distribuito come inserto sulle maggiori testate periodiche, oltre che nei punti vendita autorizzati.

L'investimento complessivo raggiunge i 5 milioni di euro per la stagione ed è gestito direttamente dall'agenzia diretta da Fabio Mazzocca. Sotto la direzione creativa di Pasquale Diaferia , hanno lavorato  Paul Giose e Fabio Di Credico, copywriter è Dante Alighieri, il fotografo è Paolo Pagani, responsabile anche del concept visivo.