Advertising
Wake up e Pasquale Diaferia per Angel Devil. Budget di 5 milioni
Con le uscite della campagna stampa e tv, si conclude la campagna per il
lancio della collezione primavera estate 2006 di Angel Devil,
il marchio di abbigliamento casual di Riccardo Fusiello
. La marca nella campagna 2005 aveva come protagonista Sergio
Muniz.
La campagna
si sta sviluppando attraverso il nuovo claim TwINside con doppie pagine sulle
testate nazionali di moda maschile, da Max a Men's Health, sulle reti Mediaset,
con mini spot e telepromozioni nelle maggiori trasmissioni giovani, da Top
of the Pops a La fattoria, e con una intensa attività con Radio Deejay ed
affissioni, innovativo catalogo "doppio senso" sarà distribuito come inserto
sulle maggiori testate periodiche, oltre che nei punti vendita autorizzati.
L'investimento complessivo raggiunge i 5 milioni di euro per
la stagione ed è gestito direttamente dall'agenzia diretta da Fabio
Mazzocca. Sotto la direzione creativa di Pasquale
Diaferia ,
hanno lavorato Paul Giose e Fabio Di
Credico, copywriter è Dante Alighieri, il fotografo è
Paolo Pagani, responsabile anche del concept visivo.