Advertising

William Hill lancia le scommesse sportive online. On air l'adv firmato Leagas Delaney

L’agenzia creativa supporta la recente entrata del colosso britannico nel mercato del betting online con una nuova importante campagna multimedia per il lancio delle scommesse sportive. Lo spot tv, della durata di 30”, sarà on air sui principali network nazionali, Sky e Mediaset Premium e interpretato ancora una volta dal testimonial Jeremy Sheffield.

E’ on air in questi giorni il nuovo spot di William Hill, il bookmaker britannico, che questa volta apre le porte alle scommesse sportive online per assicurare ai nostri connazionali quote vantaggiose su una vasta rosa di sport, proprio come in Gran Bretagna.



Sono tante e forti le emozioni che accompagnano le scommesse sportive, protagoniste della nuova campagna realizzata da Leagas Delaney Italia e sviluppata su tv, stampa e web. Lo spot tv, della durata di 30”, sarà on air sui principali network nazionali, Sky e Mediaset Premium e interpretato ancora una volta dal testimonial Jeremy Sheffield, precedentemente alle prese con le missioni del Casino e del Bingo Online.

Ideato da Davide Pasquale, copywriter e Davide Barco, art director, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli, il film tv è un viaggio verso l’alto, all’interno di un grattacielo. Piano dopo piano, un ragazzo si trova inaspettatamente coinvolto in alcuni dei momenti più emozionanti di diverse discipline sportive: dal calcio alla Formula 1, passando per il basket. Fino all’ultimo piano, dove incontra proprio il numero uno inglese del betting in persona, William Hill, pronto a guidarlo nel nuovo mondo delle scommesse sportive.

Guarda lo spot.

Commenta Alessandro Scarinci, CEO di Leagas Delaney Italia: "Con questa campagna abbiamo voluto rafforzare la personalità di "leader naturale" di William Hill nel mercato del gaming online. Un marchio che fin dall’inizio ha avuto il coraggio di svelare le proprie ambizioni e per questo sono sicuro che sarà prestissimo un punto di riferimento assoluto anche nel segmento delle scommesse sportive."

Una produzione importante, realizzata a Los Angeles con BRW USA, regia di Michele Nocchi con la direzione della fotografia di Joe Meade, e Ingenuity Los Angeles. Un film al top così come l’offerta di William Hill, sempre un livello più in alto rispetto ai competitor, come sottolineato in maniera semplice, immediata e d’impatto dal claim: “Scommetti a un livello più alto”.

“Abbiamo recentemente annunciato la partenza del sito dedicato alle scommesse sportive, ora diamo voce al prodotto che ci contraddistingue come leader in tutto il mondo con un nuovo spot che riassume tutta l’essenza di William Hill. Dalla possibilità di vivere le emozioni più diverse addentrandosi nei diversi sport fino all’ascesa verso l’alto, per raggiungere appunto il “livello più alto” dell’esperienza del betting online” ha affermato Roby Salvadori, Country Manager, William Hill. “Ancora una volta abbiamo trovato in Leagas Delaney un partner dedicato e capace di rispondere alle nostre esigenze che si traducono, ancora una volta, in una spettacolare missione per William Hill”.

MF