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Wind lancia la campagna tv 'Winday' con Rovazzi per festeggiare i 20 anni del brand

Al centro della campagna TV, cinema e radio il programma con cui l’azienda festeggia i vent’anni dalla nascita del marchio, con numerosi regali settimanali per i suoi clienti.

Il brand Wind torna on air con il primo spot dedicato a ‘WINDAY’, il programma con cui l’azienda festeggia l’importante compleanno dei vent’anni dalla nascita del marchio, con numerosi regali settimanali per i suoi clienti.

Con questa iniziativa, Wind rafforza la vicinanza ai propri clienti e consolida il posizionamento come brand di riferimento per le famiglie.

A Fabio Rovazzi, testimonial del marchio e protagonista dello spot, è affidato il compito di inaugurare solennemente l’operazione ‘WINDAY’. Da una sala di comando high tech, Rovazzi controlla da remoto, attraverso una consolle all’avanguardia, la distribuzione dei regali per tutti i clienti Wind: dai Giga ai biglietti del cinema, fino ai super premi, Panda Connected by Wind e il nuovo HUAWEI P30 Pro.

‘WINDAY’ è il programma dedicato ai clienti Wind che, tutte le settimane, permette di accedere, in modo gratuito e con un’esperienza digitale, a vantaggi e a promozioni personalizzate.

In particolare, tutti i lunedì, i clienti iscritti al programma potranno ricevere buoni sconto per lo shopping oppure Giga di traffico Internet e minuti di telefonate. Ogni mercoledì, invece, è possibile partecipare al concorso settimanale che mette in palio premi,  come la Panda Connected by Wind e i top smartphone HUAWEI P30 Pro. Dal giovedì alla domenica, Wind offre ai clienti voucher per il cinema, validi per acquistare 4 ingressi al prezzo di 2 e utilizzabili ogni giorno della settimana, weekend e festivi inclusi, in una delle 800 sale aderenti all’iniziativa. Per partecipare al programma, già molto apprezzato dai clienti Wind, occorre semplicemente scaricare o aggiornare l’ultima versione dell’App 'MyWind' ed accedere alla sezione dedicata a ‘WINDAY’.

Il media mix comprende la TV, con spot da 30 secondi, il cinema, dove andrà on air una versione più estesa da 45 secondi, e una campagna radio.

Il video è, inoltre, disponibile sul canale YouTube di Wind Italia.