Advertising

Wind lancia l'offerta Noi 2 Pack con una campagna da 10 mln

Il nuovo spot, che vede ancora protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo, sarà trasmesso sulle principali emittenti televisive nazionali per tre settimane nei formati da 30" e 15",. Diretto da Marcello Cesena, il film è stato realizzato dalla casa di produzione Movie Magic. Pianifica Carat.

E' 'on air' dal 28 gennaio la nuova campagna pubblicitaria Wind dedicata all'offerta Noi 2 Pack.

Il nuovo spot televisivo sarà trasmesso sulle principali emittenti televisive nazionali per tre settimane nei formati da 30" e 15", girati dal regista Marcello Cesena per la casa di produzione Movie Magic. Wind punta ancora una volta sulla simpatia e la comicità dell'ormai celebre trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, questa volta alle prese con un'originale 'giornata in montagna'. Mentre sono in funivia, Giovanni si sente male e ha un principio di paralisi perché è allergico... alla stessa funivia. Mentre Aldo è in pieno panico, Giacomo, che assiste Giovanni, suggerisce di chiamare qualcuno, magari un allergologo. Aldo, invece, decide di chiamare zia Caterina e si affida alla sua saggezza e ai suoi preziosi consigli. Tra i rimedi antichi c'è la soluzione alla malattia di Giovanni...

 Al centro del nuovo spot c'è la vantaggiosa offerta Wind 'Noi 2 Pack', che permette di acquistare, con soli 10 euro, 2 SIM Wind che parlano gratis tra loro grazie all'attivazione dell'opzione Noi 2, che offre 400 minuti gratis al mese verso un numero di telefonino Wind. Fino al 6 maggio, il costo di attivazione dell'opzione Noi 2, pari a 7 euro, è gratuito per chi lo attiva contestualmente ad una nuova SIM Wind.

L'investimento della campagna pubblicitaria è di 10 milioni di euro. Pianifica Carat.