Advertising

Wlf porta in radio Carta AttivaJump di Agos

La campagna, realizzata da Ludovica Botti (copy) sotto la direzione creativa di Paolo Gorini e Oscar Morisio, ha l'obiettivo di far conoscere ai giovani il prodotto di Agos pensato appositamente per loro.

E' on air sulle principali emittenti nazionali la campagna radio realizzata da Wlf, l'agenzia di advertising del network Brand Portal, per promuovere l'innovativa Carta AttivaJump di Agos, la carta di credito Visa che mette a disposizione dei giovani tra i 20 e i 30 anni, un fido fino a 1.500 euro, restituibile mediante piccoli versamenti.

La campagna, realizzata da Ludovica Botti (copy) sotto la direzione creativa di Paolo Gorini e Oscar Morisio, ha l'obiettivo di far conoscere ai giovani il prodotto di Agos pensato appositamente per loro. Al centro della creatività il tema del salto, che diventa uno stile di vita, un'occasione di comunicazione, una forma di emancipazione. Un giovane propone in modo ironico e incalzante diverse situazioni legate all'azione del salto, sia in senso reale che figurato: saltare gli ostacoli, saltare le transenne, il salto nel vuoto, e così via. Lo speaker spiega: "Continua a saltare con Carta AttivaJump di Agos, la carta di credito giovane e dinamica". La campagna è pianificata sulle principali emittenti nazionali in formato 30 secondi.