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Telepass lancia Yelloween, la nuova campagna firmata TWENTY8 Studios che trasforma Grab&Go in un fenomeno pop

La campagna si basa su una canzone originale, che ha generato un tormentone virale su TikTok, Instagram, radio e piattaforme musicali, integrando il brand nella cultura pop prima del periodo Black Friday.

Per celebrare Halloween, Telepass lancia un’iniziativa sorprendente: “Yelloween”, progettata per promuovere Grab&Go, il primo Telepass disponibile a scaffale, attivabile in app e pagabile solo quando utilizzato. 

Al cuore della CAMPAGNA OMNICHANNEL c’è una CANZONE ORIGINALE, scritta e prodotta da TWENTY8 Studios: la paura passa con un BEEEP

Il brano, condiviso da creator e influencer su TikTok e Instagram, ha superato ogni aspettativa, conquistando radio nazionali e integrandosi nelle attività digital, social, video e nelle campagne su Spotify e Amazon. 

Intorno alla musica, un ecosistema omnicanale coordinato ha portato il brand  ovunque: 

  • Radio
  • Campagne social, display e influencer marketing con talent lifestyle e comedy
  • Amazon Ads (banner, Amazon Music, promo branded) 
  • Spotify 

Con Yelloween abbiamo scelto di ribaltare i codici di Halloween, portando l’energia del giallo Telepass nella cultura pop, anticipando strategicamente le attività in un periodo antecedente al black friday, stagione che sappiamo tutti essere intasata da mega offerte e rich brand” commenta Veronica  Ponti, founder e CEO di TWENTY8 Studios. “Un tormentone, un’idea semplice  e impattante, come piace a noi. Una campagna ATL disruptive e fresca; un progetto che unisce musica, intrattenimento e prodotto in un’unica esperienza, capace di generare engagement autentico e spontaneo. Beh, che dire...ancora una volta una grande soddisfazione poter collaborare con un brand dinamico e super contemporaneo come Telepass. Grazie Dario e Simona perché, come diciamo nella nostra canzone, la paura passa con un beeeeeeeeeeep...”.

Questa campagna dimostra ancora una volta quanto siano fondamentali il lavoro di squadra e la chimica tra cliente e agenzia,” dichiarano Dario  Villa, Head of Advertising & Media di Telepass, e Simona Vargas, Marketing Communication Manager di Telepass. È grazie a questa collaborazione che siamo riusciti a rompere gli schemi, portare un brand tech nella cultura pop e ottenere risultati concreti."