Advertising

Ypsilon Momo Design B-colore auto della Moda a Milano con A.Testa

La campagna sarà on air in affissione dal 17 febbraio 2006 a Milano (maxiposter Duomo) e sugli allegati auto dei principali quotidiani. La direzione creativa è di German Silva, Haitz Mendibil e Ekhi Mendibil; gli art sono Lara Eandi e Riccardo Pagani, il copy è  Viviana Bruno. Pianifica Fiat Media Center.

La Settimana della Moda ha scelto la sua auto. Dal 18 al 26 febbraio le modelle attraverseranno Milano a bordo di 100 Ypsilon Momo Design B-colore, con carrozzeria di due tinte esclusive per questo modello: base rosso Alberti e tetto nero Signorini nell'esclusiva vernice Black Top. Tutte le auto saranno personalizzate con uno sticker glitterato sul montante e con il logo ModaMilano glitterato sulla fiancata.

Uno scatto fotografico di moda racconta il contrasto, in pose e colori, tra due Black Top. In uno sfondo nero, che descrive eleganza e tensione, la Ypsilon Momo Design, nella colorazione Rossa e Nera, pesta con una ruota e tenta di trascinare via il vestito rosso che fascia il corpo dell'affascinante Black Top Model Monica Watkins. La bellissima modella guarda l'avversaria con leggera aria di sfida. L'headline annuncia l'arrivo ufficiale di una nuova Black Top in città.

L'agenzia Armando Testa si è occupata dell'idea creativa e della sua realizzazione per comunicare l'evento. La direzione creativa è di German Silva, Haitz Mendibil e Ekhi Mendibil; gli art sono Lara Eandi e Riccardo Pagani, il copy è  Viviana Bruno. La campagna sarà on air in Affissione dal 17 febbraio 2006 a Milano (maxiposter Duomo) e uscirà sugli allegati auto dei principali quotidiani, per gli Speciali sul Salone di Ginevra dal 28 febbraio 2006. Pianifica Fiat Media Center.