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Zago Milano sceglie Cookie Agency per il 2023 e lancia la campagna "Be Prepared"

La campagna prende il via con uno spot istituzionale sull'undermakeup, un primo video di lancio di Look at MI, e le creatività saranno veicolate sui canali digital e social, e nei diversi punti vendita dell'azienda.

Zago Milano sceglie come partner per il 2023 Cookies Agency, allo scopo di identificare il nuovo posizionamento e di costruire le prossime campagne di lancio dei nuovi prodotti, iniziando da Look at MI, il nuovo siero-primer 2 in 1 della linea UNDERMAKEUP.

La campagna creata e prodotta da Cookies prende il via con uno spot istituzionale sull'undermakeup, un primo video di lancio di Look at MI.

Le creatività saranno veicolate sui canali digital e social, e nei diversi punti vendita in cui Zago Milano è presente.

La nuova comunicazione "Zago Milano - Be prepared" posiziona il brand, e in particolare la linea undermakep, come un alleato che permette di essere sempre pronte a tutto, giocando in modo ironico e fashion con gli imprevisti. Perché la vita, si sa, è imprevedibile. E allora tanto vale farci i conti e farsi trovare sempre preparate.

"L'undermakeup ti prepara a tutto" è infatti il claim della campagna: se hai a portata un prodotto Zago, saprai come uscire alla grande da ogni situazione. Proprio come fanno le protagoniste del video di brand che alterna diverse scene di vita vissuta: due amiche al bar in cui entra a sorpresa l’ex, la ragazza che ha dimenticato la cam accesa durante una call di lavoro ed è in deshabillé, quella che non ha sentito la sveglia e ha un colloquio dopo 10 minuti, fino alla scena della disco in cui, incubo di tutte, arriva una ragazza con lo stesso abito della protagonista.

“L’incontro con Coockies Agency ci ha permesso di raccontare l’Undermakeup in una maniera inedita, divertente ed empatica. Sono molto soddisfatto di questa collaborazione e non vedo l’ora di lavorare insieme ai prossimi lanci” dichiara Gianluca Ottolina, CEO e Founder di Zago Milano.

“È stata un’esperienza molto divertente per tutto il team” continua Francesca Mudanò, CEO di Cookies Agency. “La chiave dell’ironia ci ha permesso di creare item di comunicazione che raccontassero una storia vicina alla nostra audience, spostando il focus dalla bellezza fine a stessa al sentirsi sempre a proprio agio in qualsiasi situazione.”

Credits:

Cliente: Zago Milano

Agenzia: Cookies Agency

Direzione Creativa: Francesca Mudanò, Andrea di Castri

Art director: Chiara Giannuzzi, Deborah Brefaro

Copywriter: Stella Sguinzo, Francesca Mudanò

Account Director: Francesca Amami

Project Manager: Dalila Rivieccio

Social Media Manager: Brunella Vairo

Executive Producer: Mila Requeijo

Director: John Bonardo

Photographer: Manu De Leon

DOP: Lucio