
Brand Identity
A San Valentino Acqua MIA si rifà il look e regala una iniziativa sui social e web con la creatività di Born Human
Acqua MIA (Gruppo Sant’Anna S.p.A.) è protagonista di un recente restyling: 6 nuove grafiche animano le bottiglie affiancandosi al classico cuore rosso. E in occasione del San Valentino, diventa protagonista di una iniziativa sui social e sul web.
Il debutto della capsule collection è a febbraio, destinata ai collezionisti, e coinvolgerà l’intera gamma Acqua MIA, sia naturale che frizzante, sia nel formato da 0.5lt che da 1.5lt.
Acqua MIA è un’acqua di montagna povera di sali, con un residuo fisso di soli 47,9 mg/l ed un bassissimo contenuto di sodio. E’ l’acqua perfetta
Per Acqua MIA, la direzione marketing dell’azienda, avvalendosi della creatività ed expertise dell’agenzia Born Human, ha realizzato una campagna per ingaggiare i follower coinvolgendoli in un progetto partecipativo dedicato all’amore nel suo senso più ampio, mettendo al centro proprio il simbolo del cuore. Preceduti da un teaser, a partire dal 14 febbraio, più contenuti saranno pubblicati sui canali Facebook e Instagram di Acqua MIA: le nuove bottiglie e i nuovi cuori multicolor saranno accompagnati da una serie di copy di ispirazione che completano la frase “Ti regalo un cuore perché...” lasciando libero sfogo alla fantasia e al romanticismo dei follower.
Il progetto social vuole coinvolgere anche il target bambini e per questo è stato creato un template con il cuore di Acqua MIA da colorare e la frase “Ti regalo un cuore perché...”. Il cuore sarà reso disponibile, in versione scaricabile e stampabile, anche sul sito di Acqua MIA. Le risposte più romantiche, curiose e divertenti saranno pubblicate sui canali social e sul sito.
La campagna inizia a San Valentino ma continuerà anche nei mesi successivi: le risposte raccolte, infatti, verranno trasformate in contenuti grafici illustrati da condividere sui social in una serie di contenuti tematici e anche sul sito di Acqua MIA ci sarà una pagina dedicata all’iniziativa.