Brand Identity

Acqua San Benedetto. Claim ADV firma nuovo pack ispirato allo spot tv

Nuovo look per l'intera linea naturale di Acqua Oligominerale San Benedetto. Nuovi e coloratissimi fardelli realizzati da Claim ADV  la rendono sempre più protagonista del punto vendita, grazie all'indovinata grafica "bifacciale" che riporta le immagini dello spot TV, moltiplicando l'efficacia di un messaggio in cui emozione e cultura dell'Acqua si fondono con il ritmo della vita quotidiana.

Ancora una volta l'immagine della dolcissima bambina e della sua mamma, in una duplice atmosfera fatta di natura e cieli blu cobalto, testimoniano le qualità dell'acqua, le sue origini, le proprietà depurative e idratanti. Un mix di contenuti, riassunto nel pay-off "vita da bere", che arricchisce l'appeal del prodotto e consolida l'immagine della marca e del mondo dell'Acqua Oligominerale San Benedetto, con la forte coerenza di comunicazione integrata.

La nuova grafica conferisce forte riconoscibilità e ampia visibilità alle confezioni di acqua minerale, fornendo informazioni chiare e dirette sulle caratteristiche e le origini dell'Acqua Minerale.