Brand Identity

Adsolutions presenta nella GDO il concorso di Acqua Nestlé Vera

Dalla scorsa settimana e fino al 9 Luglio il concorso "Vinci la Vera Card" verrà comunicato ogni giorno ad oltre 3 milioni di responsabili d'acquisto che frequentano i 475 punti di vendita (156 ipermercati e 301 supermercati) appartenenti al network della concessionaria instore Adsolutions, pianificati da Nestlè Waters Italia.

Regina del concorso è la famosa confezione da 6 di Acqua Nestlé Vera nelle varianti liscia, gassata o lievemente frizzante. L'iniziativa, valida fino al 27 luglio, mette in palio tre Vera Card, del valore di € 500,00, ogni giorno, con l'estrazione finale di 10 Card da € 2000,00. "Più vera, più vinci" è lo slogan che campeggia sui cartelli bifacciali allestiti su 62.645 carrelli della spesa, dove in primo piano si trova l'immagine della Vera Card, le regole del concorso e in basso a destra l'immagine di una felice acquirente.

Questa è per Acqua Nestlè Vera la terza iniziativa di comunicazione con Adsolutions, memore della fortunata campagna di pochi mesi fa, che ha dato ottimi risultati in termini di sviluppo di vendite e di crescita di quota di mercato. Adsolutions, grazie alla collaborazione con AC Nielsen, fornirà tutto il supporto necessario a valutare l'efficacia della comunicazione, confrontando le vendite relative al periodo di campagna con l'andamento delle 4 settimane precedenti e successive all'operazione.