Brand Identity

Artefice firma la nuova identità delle insalate Bonduelle

Assieme a Bonduelle Italia, Artefice ha curato il rilancio delle insalate a foglia intera 'Le Selezioni Speciali' con il nuovo naming: 'M'ama non M'ama'. Si tratta di tre referenze: Lattughella (a base di foglie di quercia), Trio Freschezza (Lollo rossa, Lollo verde e Foglie di quercia) e Millefoglie (Multifoglie).

Per la linea di insalate Artefice ha lavorato alla definizione di una nuova identità grafica e di un nuovo naming. Gli elementi di continuità istituzionale sono presenti nella parte alta del pack con la coccarda che conserva il richiamo immediato a 'Le Selezioni Speciali', con il sole Bonduelle, con il cielo e le foglie.

Gli elementi di novità sono invece rappresentati dal naming 'M'ama non M'ama' e dal nuovo logo, una margherita gialla: entrambi lavorano sul concetto di selezione esclusiva, di fragranza del prodotto e di emozionalità della scelta. Ogni petalo della margherita racconta l'attenzione e la cura nella scelta delle singole foglie intere e descrive le particolari tipologie di insalata che compongono ogni referenza della linea.