UPDATE:
Warner Bros Discovery si conferma 3° editore nazionale nel 2025 con il 9,1% di share nelle 24 oreGenius Progetti (Gruppo Casta Diva) firma le Regional Premiere europee per il lancio del nuovo modello di una prestigiosa casa automobilistica italianaAI, Trasformazione, Trasparenza, Influencer Marketing, Retail Media: sono solo alcuni dei principali marketing trend da tenere d’occhio nel 2026 secondo la World Federation of Advertisers (WFA)Rapiscan è Official Supporter di Fondazione Milano Cortina 2026 in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCon un fatturato di oltre 12 milioni di euro, il Gruppo Us Up chiude il 2025 consolidando la propria struttura attraverso l'acquisizione del 100% di Bit For Fun e il potenziamento di Max UpNasce Wines Experience, la nuova piattaforma strategica di United Experience e BolognaFiere per l'export del vino italianoOIC Group festeggia il suo 50° anniversario con un evento esclusivo che ha riunito oltre 250 stakeholder sotto lo slogan "Con voi e per voi"AADV Entertainment firma “L’Avventura di Natale” presso CityLife Shopping District, un evento realizzato in collaborazione con SmartCityLife e LEGO Italia che ha già superato le 15.000 presenzeCon Expert e Grey a Natale anche la tecnologia ha un cuoreCorona Cero, prima birra analcolica sponsor dei Giochi Olimpici Invernali, porta i Golden Moments sulle montagne di Milano Cortina 2026. Campagna di marketing con Starcom, film “For Every Golden Moment” con Grey e attivazioni a Livigno
Brand Identity

Artefice Group firma il look dei nuovi Bastoncini di Salmone Findus

L'agenzia dopo aver realizzato il restyling di logo e pack per tutti i prodotti Capitan Findus, firma la referenza che racconta la novità del prodotto nell'appetitoso visual e nel colore di fondo del pack che rimane coerente con l'identità di range in forza del logo con il Capitano inscritto nella 'C' e del format transitivo di brand costruito sulla fune che nasce dal nodo e dal logo.
Dopo aver realizzato, in collaborazione con Findus, il restyling di logo e pack per tutti i prodotti che compongono la range di Capitan Findus, uno dei brand più importanti dello
storico marchio, per Artefice Grup è arrivato il momento di pensare ai nuovi Bastoncini di Salmone.

Si tratta di una vera e propria estensione di linea che ha come obiettivo quello di presentare la novità di prodotto conservando la forte personalità del marchio unita alle connotanti tonalità di fondo e alla sempre maggiore attenzione grafica posta per valorizzare la presenza delle caratteristiche di prodotto (leggeri, croccanti, al forno) e le sue proprietà nutritive (ricchi di Omega 3).

La referenza racconta la novità di Bastoncini al Salmone nell'appetitoso visual e nel colore di fondo del pack che rimane ben coerente con l'identità di range in forza del logo con il Capitano inscritto nella 'C' e del format transitivo di brand costruito sulla fune che nasce dal nodo e dal logo.

Il pack equilibra tutte le caratteristiche di bontà e qualità presenti nelle referenze classiche presentando, al contempo, i propri elementi di novità in un mix di immediato impatto e evidente riconoscibilità a scaffale.

SP