Brand Identity
Artefice Group firma il look dei nuovi Bastoncini di Salmone Findus
L'agenzia dopo aver realizzato il restyling di logo e pack per tutti i prodotti Capitan Findus, firma la referenza che racconta la novità del prodotto nell'appetitoso visual e nel colore di fondo del pack che rimane coerente con l'identità di range in forza del logo con il Capitano inscritto nella 'C' e del format transitivo di brand costruito sulla fune che nasce dal nodo e dal logo.
Dopo aver realizzato, in collaborazione con Findus, il restyling di logo e pack per tutti i prodotti che compongono la range di Capitan Findus, uno dei brand più importanti dellostorico marchio, per Artefice Grup è arrivato il momento di pensare ai nuovi Bastoncini di Salmone.
Si tratta di una vera e propria estensione di linea che ha come obiettivo quello di presentare la novità di prodotto conservando la forte personalità del marchio unita alle connotanti tonalità di fondo e alla sempre maggiore attenzione grafica posta per valorizzare la presenza delle caratteristiche di prodotto (leggeri, croccanti, al forno) e le sue proprietà nutritive (ricchi di Omega 3).
La referenza racconta la novità di Bastoncini al Salmone nell'appetitoso visual e nel colore di fondo del pack che rimane ben coerente con l'identità di range in forza del logo con il Capitano inscritto nella 'C' e del format transitivo di brand costruito sulla fune che nasce dal nodo e dal logo.
Il pack equilibra tutte le caratteristiche di bontà e qualità presenti nelle referenze classiche presentando, al contempo, i propri elementi di novità in un mix di immediato impatto e evidente riconoscibilità a scaffale.
SP

