Brand Identity
Auge Communication e Auge Design si aggiudicano il lancio di WhyRun, il concept store per chi ama la corsa in Corso Sempione 6
WhyRun il nuovo running concept store è il luogo in cui chi ama correre può finalmente trovare tutte le risposte.
Un momento da dedicare a se stessi, un modo per scaricare lo stress, una sfida verso i propri limiti, una gara da vincere: WhyRun è il negozio di running che nasce dall’idea di supportare la passione della corsa a prescindere dall’obiettivo finale di ognuno.
Da un’idea di Marco Odolini già fondatore della catena Sportland, WhyRun ha aperto il 22 giugno a Milano, in Corso Sempione 6. Il concept store è tutto ciò che un runner, amatoriale o assiduo che sia, può desiderare. Prodotti dei migliori brand , nutrizionisti, posturologi, personal trainer, spogliatoi dotati di docce private, workshop, allenamenti collettivi e tanto altro ancora.
A supporto del brand ha lavorato AUGE Design con la creazione del Logo e un Branding system declinato su tutti i materiali del concept store. Dalle vetrofanie ai cartellini in negozio, dai ledwall interni alle brochure, il brand si racconta attraverso un’immagine forte, coerente e immediatamente riconoscibile.
La campagna di lancio è stata poi sviluppata da AUGE Communication che attraverso copy-ad e il forte tratto rosso fluo, distintivo della brand image WR, visualizza delle situazioni di corsa, alcune più strettamente legate al running altre più quotidiane e divertenti, che un po’ tutti abbiamo vissuto.
La campagna, più di 12 soggetti pianificati su quotidiani, pensiline tram e metro, vive anche sul digital, sui social e in radio.
CREDITS:
Agenzia: AUGE Communication
Direttori Creativi Esecutivi: Federica Ariagno, Giorgio Natale.
Direttore Creativo: Federica Ariagno, Williams Tattoli
Art Directors: Alessandro Dore, Giovanni Stillittano, Giulio Pierrottet, Antonia Guzman
Copywriter: Antonio Mitra
Agenzia: AUGE Design
Direzione creativa Esecutiva: Davide Mosconi
Designer: Giovanni Stillittano