Brand Identity

Auge Communication e Auge Design si aggiudicano il lancio di WhyRun, il concept store per chi ama la corsa in Corso Sempione 6

L'agenzia si è occupata della campagna di lancio e della creazione del Logo e di un Branding system declinato su tutti i materiali dello store. Dalle vetrofanie ai cartellini in negozio, dai ledwall interni alle brochure. La campagna, più di 12 soggetti pianificati su quotidiani, pensiline tram e metro, vive anche sul digital, sui social e in radio

WhyRun il nuovo running concept store è il luogo in cui chi ama correre può finalmente trovare tutte le risposte.

Un momento da dedicare a se stessi, un modo per scaricare lo stress, una sfida verso i propri limiti, una gara da vincere: WhyRun è il negozio di running che nasce dall’idea di supportare la passione della corsa a prescindere dall’obiettivo finale di ognuno.

Da un’idea di Marco Odolini già fondatore della catena Sportland, WhyRun ha aperto il 22 giugno a Milano, in Corso Sempione 6. Il concept store è tutto ciò che un runner, amatoriale o assiduo che sia, può desiderare. Prodotti dei migliori brand , nutrizionisti, posturologi, personal trainer, spogliatoi dotati di docce private, workshop, allenamenti collettivi e tanto altro ancora.

A supporto del brand ha lavorato AUGE Design con la creazione del Logo e un Branding system declinato su tutti i materiali del concept store. Dalle vetrofanie ai cartellini in negozio, dai ledwall interni alle brochure, il brand si racconta attraverso un’immagine forte, coerente e immediatamente riconoscibile. 

La campagna di lancio è stata poi sviluppata da  AUGE Communication che attraverso copy-ad e il forte tratto rosso fluo, distintivo della brand image WR, visualizza  delle situazioni di corsa, alcune più strettamente legate al running altre più quotidiane e divertenti, che un po’ tutti abbiamo vissuto.

La campagna, più di 12 soggetti pianificati su quotidiani, pensiline tram e metro, vive anche sul digital, sui social e in radio.

CREDITS:

Agenzia: AUGE Communication

Direttori Creativi Esecutivi: Federica Ariagno, Giorgio Natale.

Direttore Creativo: Federica Ariagno, Williams Tattoli

Art Directors: Alessandro Dore, Giovanni Stillittano, Giulio Pierrottet, Antonia Guzman

Copywriter: Antonio Mitra

Agenzia: AUGE Design

Direzione creativa Esecutiva: Davide Mosconi

Designer: Giovanni Stillittano