Brand Identity

Banca Intesa lancia IntesaBrand con Robilant Associati e ICM Advisors

Banca Intesa lancia IntesaBrand, offerta studiata per sostenere e sviluppare la valorizzazione del marchio e delle politiche di marketing delle piccole e medie imprese. Attraverso IntesaBrand, che si avvale della collaborazione di ICM Advisors e Robilant Associati, le PMI potranno disporre di un insieme di servizi finanziari e professionali per rafforzare la loro competitività attraverso progetti ed iniziative di marketing, quali lo sviluppo del marchio, delle relazioni con i clienti e con i canali.

IntesaBrand è infatti un'offerta completa e articolata che vuole "affiancare" le imprese lungo tutte le fasi del processo di valorizzazione del marchio, dal finanziamento alla gestione evoluta dei brand. In particolare IntesaBrand comprende: finanziamenti a medio termine (36 mesi) finalizzati agli investimenti e alle spese di marketing e di sviluppo del brand, con importi e caratteristiche differenziati in funzione del valore e del potenziale del portafoglio marchi dell'azienda cliente; soluzioni Intesa Leasing dedicate all'acquisto sul mercato di marchi o al finanziamento di progetti/iniziative tramite lease-back sui brand già in portafoglio; catalogo completo dei servizi professionali, forniti da ICM Advisors e Robilant Associati, per la valorizzazione dei marchi aziendali.

Banca Intesa intende così offrire agli imprenditori l'opportunità di avere una valutazione economico-finanziaria dei propri marchi e di identificare progetti ed iniziative specifici per il loro sviluppo, sostenuti da idonee soluzioni finanziarie, definite in accordo ai piani e agli investimenti dell'azienda cliente. Per la realizzazione dei progetti e delle iniziative, gli imprenditori potranno avvalersi inoltre del vasto portafoglio di servizi professionali offerto da ICM Advisors e RobilantAssociati.