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Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Una strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Brand Identity

Barilla cambia il logo dopo 66 anni. Nuova identità visiva con la data di nascita. Nei prossimi giorni la presentazione e il lancio di una linea di pasta. Sui social l'azienda annuncia altre novità

Il Gruppo di Parma mostra in anteprima su Facebook e Twitter il logo dal tocco vintage e anticipa "Something new is cooking at Barilla, and we see we’ve caught your eye already. We’re just getting started...

C'è curiosità per conoscere le novità che Barilla lancerà nei prossimi giorni, come anticipato dallo stesso gruppo di Parma oggi sui social con questo tweet "Qualcosa di nuovo bolle in pentola da Barilla, e vediamo che abbiamo già attirato la tua attenzione Siamo solo all'inizio”...

Si comincia con il nuovo logo, rinnovato dopo 66 anni, presentato in anteprima su Facebook e Twitter, con una nuova identità visiva dal tocco vintage e l'introduzione della data di fondazione dell’azienda, il 1877. Un nuovo elemento figurativo che simbolizza l'identità del Gruppo con qualche rinnovamento grafico come il tono più scuro del rosso e il blu più marcato dello sfondo.

Stando alle prime anticipazioni circolate sul web, il Gruppo di Parma porterà inoltre sul mercato una nuova linea di pasta trafilata al bronzo. Per saperne di più l'appuntamento è al 26 gennaio, in una conferenza stampa mondiale online, nella quale i manager  sveleranno i programmi futuri della multinazionale della pasta.